Preparatori Pogea-Ferraris-Zender per aumento cv

Fai attenzione aivari passaggi. Ho visto di una LE in germania ad un prezzo ottimo sui 60k.
Poi vedi che la macchina e’ importata da UAE. Quindi niente IVA (-22%) che poi in Italia devi pagare altrimenti hai una denuncia per evasione.
Sembrerebbe poi che vogliano molta parte cash in modo da nondover loro pagare minime spese di importazioni.
Lato prestazioni e’ uguale. Se e’ pre marzo 2017 e’ 60 kg piu’ leggera. Poi hanno usato il telaio della spider che e’ un pelo piu’ pesante.
Grazie mille.....è proprio quella la macchina,Una LE che sta in Germania e vogliono 60k. Quindi costa 60+iva22% ?? Da come parli hai già avuto a che fare con loro?
 
Grazie mille.....è proprio quella la macchina,Una LE che sta in Germania e vogliono 60k. Quindi costa 60+iva22% ?? Da come parli hai già avuto a che fare con loro?

Ho visto la pubblicita’ di una concessionaria Italia che faceva vedere questa che indichi tu con tutti i possibili problemk con quella venduta da loro; il prezzo di una normale e’ sui 63 k euro italiana. La LE siamo dagli 83K ( se il propietario deve realizzare). in su.. molte Sono oltre i 90 k gia’ ora.
 
Grazie mille.....è proprio quella la macchina,Una LE che sta in Germania e vogliono 60k. Quindi costa 60+iva22% ?? Da come parli hai già avuto a che fare con loro?

Il problema dell’ IVA c’e’. Ga quando la importo dalla Germania devi pagare il 2% in piu’ altre cambio targa ecc
Se questa non e’ mai stata immatricolata in UE devi pagare tu il 22%.
 
Il problema dell’ IVA c’e’. Ga quando la importo dalla Germania devi pagare il 2% in piu’ altre cambio targa ecc
Se questa non e’ mai stata immatricolata in UE devi pagare tu il 22%.
Grazie mille gentilissimo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il problema dell’ IVA c’e’. Ga quando la importo dalla Germania devi pagare il 2% in piu’ altre cambio targa ecc
Se questa non e’ mai stata immatricolata in UE devi pagare tu il 22%.

Pre COVID 19 la 4C si apprezza di circa 800 euro mese. Statistiche che mi sono state date da vari dealer. E’ un buon investimento