Poggiatesta lato passeggero, troppe vibrazioni/rumore

Discussione in 'Interni' iniziata da Fabio Nardozzi, 6 Marzo 2013.

  1. Una cosa che avevo sottovalutato, forse perchè ascolto sempre musica in auto, è un fastidiosissimo rumore che provoca il poggiatesta del passeggero, praticamente a prescindere dalla posizione, cioè giù o alzato, fa sempre rumore. Questo rumore è provocato dalle vibrazioni dell'auto ovviamente, che fanno muovere questo poggiatesta, causa rumori che danno ai nervi! Sinceramente il poggiatesta sale e scende bene, adesso non ho controllato, ma qualcuno di voi ha avuto problemi simili o sa come risolvere? Deve essersi rotto o sganciato qualche maledetto perno-vite?
    Saluti, Fabio.
     
  2. Sto caricando...

    Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Sostituzione pannello cruscotto lato guidatore Interni 13 Marzo 2016
    Poggiatesta sedili anteriori alfa 166 Interni 23 Gennaio 2010

  3. Ciao Fabio,lo stesso problema lo avuto io con il mio poggiatesta del sedile passeggero, ho risolto in parte il problema della vibrazione stringedo per bene i fermagli che servono per far salire e scendere il poggiatesta,ora il rumore è quasi assente a patto di prendere maggiori asperità del manto stradale che è pieno di buche :mad::mad::mad:
     
  4. ragazzi stesso problema sulla mia 166 anche se mi sembra di notare che non sia solo il poggiatesta ma proprio lo schienale del lato passeggero, quando libero ovvio, vibra e da fastidio risolvo muovendo un po il sedile elettrico ma poco dopo ricomincia:mad: mia soluzione... stereo a palla :lol2:
    ma vi capisco sia fabio che peppino voi avete lo stereo a 6 cilindri :cool:
    :decoccio:
     
  5. Beh scusate, ma almeno sono contento di sapere che non sono l'unico! Stereo a palla? Si, è un'idea, infatti il più delle volte ricorro a questo sistema, ma spesso mi piace viaggiare con una Radio soft giusto per tornare a casa magari, e questo maledetto poggiatesta fa casino! Darò un'occhiata e vi farò sapere, ciao ragazzi.
     
  6. A presto :decoccio:
     
  7. Ciao a tutti, beati voi, anche il mio faceva dei rumorini ma un bel giorno tirandolo su, si e' rotto :mad: Ora si muove avanti e indietro con tanto di rumori di plastica non tanto bellini .......... Fabio vuoi un consiglio? non toccarlo, tieni le mani a posto .............. :lachen001:
     
  8. Anche tu non hai torto!
     
  9. Mi riaggancio a questa discussione per chiedere: i poggiatesta dei sedili in pelle sono facilmente sfoderabili (una volta smontati ovviamente) oppure vanno portati in un autotappezzeria?
    Chiedo perche' anche il mio poggiatesta guidatore e' completamente sderenato (balla moltissimo e non sta piu' su) e pensavo di trovarne uno allo sfascio per poi scambiare il rivestimento oppure sfoderarlo completamente per vedere se in qualche modo si poteva riparare o fissare.
    Grazie anticipatamente
     
  10. il poggiatesta puoi tranquillamente sfilarlo togliendo i coperchietti neri,una volta tolti c'è un fermaglio,per estrarlo ci vuole un cacciavite ovviamente facendo attenzione a non farlo scivolare sulla pelle del sedile stesso