Performance pages su auto FCA

rickrd

Alfista Megalomane
9 Gennaio 2016
3,902
3,910
174
52
PG
Regione
Umbria
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 MJT 150 cv MT6 Q2
Altre Auto
Autobianchi A112 Abarth, Suzuki Vitara 1.6 8v
...ma se girando per il web ti imbatti in questi video...



...perchè non ti dovrebbero girare le scatole pensando che in casa FCA hanno già un infotainment con delle app "sportive" e non lo hanno utilizzato sulla Giulia?o_O
Se poi continui a girare sul web e vedi che tali app sono disponibili su molti modelli FCA, anche non particolarmente sportivi tipo Jeep e addirittura i Pick Up della serie RAM, ti chiedi davvero PERCHE'!!! :(
Noi alfisti non ci meritiamo un trattamento del genere!:mad:
 
Ultima modifica:
Evidentemente stanno lavorando su sistemi personalizzati per il marchio Alfaromeo
 
  • Like
Reactions: Bacicciu89
Quando abbiamo comprato la Giulia conoscevamo TUTTI i dettagli di meccanica, prestazioni, infotainment, elettronica etc. etc.
O no?
E ci è andata bene così, altrimenti avremmo comprato altro.
È umano desiderare il meglio in TUTTO ma nessuno ci ha ingannato...

Se si potranno fare degli upgrade bene. Altrimenti amen!

IMHO

PS
Non so se avete visto la pubblicità della Panamera.
Invece di parlare di prestazioni e gioia di guida sottolineano il Porsche Connect
Mala tempora currunt...
 
Quando abbiamo comprato la Giulia conoscevamo TUTTI i dettagli di meccanica, prestazioni, infotainment, elettronica etc. etc.
O no?
E ci è andata bene così, altrimenti avremmo comprato altro.
È umano desiderare il meglio in TUTTO ma nessuno ci ha ingannato...

Se si potranno fare degli upgrade bene. Altrimenti amen!

IMHO

Certo che li conoscevamo e non ho parlato di inganno ne, tantomeno, l'ho lontanamente pensato.
Però a me questa cosa fa girare un po' le scatole, perchè non stiamo parlando di chissà quale particolare tecnologico innovativo e costoso ma di una "banale" applicazione che un qualsiasi informatico sarebbe in grado di creare con poche ore di lavoro.
Il fatto che sia disponibile su altre auto del gruppo, poi che siano "straniere" o meno cambia poco, e non sull'auto del rilancio del marchio del "cuore sportivo" e della "meccanica delle emozioni" credo sia normale che faccia un po' dispiacere se non addirittura arrabbiare! E che non si sia pensato di adottarlo nemmeno sulla Quadrifoglio e ancora più grave, a mio modestissimo avviso.
Spero vivamente che a breve possa essere disponibile come aggiornamento, sarei disposto anche a pagarlo. Sinceramente però ci credo poco! Spero di essere smentito quanto prima!
 
  • Like
Reactions: Gascan
Piuttosto che avere la pacchianata della Dodge preferisco lo stereo a galena...
De gustibus...
Per me il resto, come detto, basta e avanza.
:)

Tutta la "pacchianata" può essere anche eccessiva, ma la schermata "gauge" con i principali parametri del motore e della meccanica su un'auto sportiva ci sta tutta.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
...ma se girando per il web ti imbatti in questi video...



...perchè non ti dovrebbero girare le scatole pensando che in casa FCA hanno già un infotainment con delle app "sportive" e non lo hanno utilizzato sulla Giulia?o_O
Se poi continui a girare sul web e vedi che tali app sono disponibili su molti modelli FCA, anche non particolarmente sportivi tipo Jeep e addirittura i Pick Up della serie RAM, ti chiedi davvero PERCHE'!!! :(
Noi alfisti non ci meritiamo un trattamento del genere!:mad:
magari perché pensano che gli alfisti sono persone cresciute che non giocano ai videogiochi.