Performance pages su auto FCA

Quando abbiamo comprato la Giulia conoscevamo TUTTI i dettagli di meccanica, prestazioni, infotainment, elettronica etc. etc.
O no?
E ci è andata bene così, altrimenti avremmo comprato altro.
È umano desiderare il meglio in TUTTO ma nessuno ci ha ingannato...

Se si potranno fare degli upgrade bene. Altrimenti amen!

IMHO

PS
Non so se avete visto la pubblicità della Panamera.
Invece di parlare di prestazioni e gioia di guida sottolineano il Porsche Connect
Mala tempora currunt...
mi prostro
"Cuore sportivo" e "meccanica delle emozioni" e non "fiera dell' elettronica" o "computer a tutti i costi"...
;)
Ripeto (sempre a mio modesto avviso - parere personale): se verranno (e non saranno la pacchianata tipo Tesla o altre) farà piacere.
Altrimenti sopravviverò...
Detto serenamente, nessun flame, per carità!
:D

PS
Non credo che non si siano parlati tra marchi del gruppo.
Credo abbiano invece considerato un target diverso, in termini di marketing.
Avranno sbagliato? Ai posteri l'ardua sentenza.
sono il tuo zerbino

Che vari monitor e elettronica possano piacere o no sono d'accordo ma siamo nel 2017 e il futuro è quello! poi qualcuno preferisce ancora gli interni della 75 ma chi se la comprerebbe oggi
io e fidati che in parecchi la comprerebbero
 
mi prostro
sono il tuo zerbino

io e fidati che in parecchi la comprerebbero
Parecchi ma non abbastanza per la sopravvivenza del marchio.... Come già scritto in passato io uso solo la radio nemmeno collego il telefono! Ma la maggior parte della gente parla prima dell'infotaiment e poi del motore
 
Parecchi ma non abbastanza per la sopravvivenza del marchio.... Come già scritto in passato io uso solo la radio nemmeno collego il telefono! Ma la maggior parte della gente parla prima dell'infotaiment e poi del motore
io invece il telefono lo collego ma solo perchè così posso rispondere in caso suoni....
purtroppo hai perfettamente ragione.. la gente ormai cerca in un'auto qll che ha nel salotto di casa.. che poi siano seduti su dei bidoni non se ne preoccupano minimamente... così abbiamo chi cerca cazzatelle nell'abitacolo e magari nemmeno sa gioiello sia la giulia in termini meccanici e aerodinamici...
 
io invece il telefono lo collego ma solo perchè così posso rispondere in caso suoni....
purtroppo hai perfettamente ragione.. la gente ormai cerca in un'auto qll che ha nel salotto di casa.. che poi siano seduti su dei bidoni non se ne preoccupano minimamente... così abbiamo chi cerca cazzatelle nell'abitacolo e magari nemmeno sa gioiello sia la giulia in termini meccanici e aerodinamici...
esattamente, infatti guarda quanti hanno preso il modello base e quanti invece hanno aggiunto più pack e optional possibili.... il salotto oggi piace
 
  • Like
Reactions: goblin62
esattamente, infatti guarda quanti hanno preso il modello base e quanti invece hanno aggiunto più pack e optional possibili.... il salotto oggi piace

Questo non vale per il Pack Performance, giusto? ;)
 
  • Like
Reactions: spastru
Eccolo il futuro: un'auto con un iMac montato sul cruscotto.
Onestamente, è meno pericoloso chi guida telefonando senza auricolare.

Top Gear on Twitter
DF7S1fZVoAEzv5p.jpg
 
Ho notizie da un insider di Mopar, sembra che a settembre verrà proposto un kit rivoluzionario, composto da:
- 2x
IMG_3936.JPG
-1x
IMG_3935.JPG

Da notare che l'IPad non viene fornito "preforato":eek:, ma è una precisa scelta tecnica, in quanto permette al cliente di posizionarlo a piacimento sulla plancia, non come Mercedes che ti obbliga ad averlo "lì"
Con un'idea così semplice, saremmo finalmente un passo davanti a tutti...
;):D:D:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scherzi a parte, non mi viene di lamentarmi per tutte le mancanze che ci sono come infotainment: dobbiamo essere anche noi ad avere un po' di orgoglio, non abbiamo comprato un tablet cavolo, ma una macchina con i controc....

Però sono d'accordo con rickrd: una macchina sportiva che vuol ricordare i bei tempi andati della bella guida sportiva deve dare la possibilità di visualizzare più indicatori, i valori ci sono tutti, basta fare una pagina e metterli in bella mostra...non chiederei altro, non credo ci voglia così tanto, su quel display da 7 a centro del volante 3 bei manometri in Dynamic ci stanno bene