Re: pomello spider
Hai toccato un vasto argomento, innanzitutto per cambiare pomello (qualsiasi altra marca che non sia l'originale), devi prima estrarre l'originale, ed è un'operazione un pò perniciosa. Ti consiglio di farlo fare, io l'ho fatto due anni fa sulla mia e non ti dico le 'gentili' parole che sono volate al vento .: sgrat :.
Se vuoi farlo tu, armati di phon (quello per asciugare i capelli, ma molto meglio quello per carrozzieri), guantoni da carpentiere e una discreta dose di spinaci per pompare i muscoli... :fragend013:
Una volta estratto il pomello originale (che gli venisse....), per montare qualsiasi altro pomello non originale sei costretto a tagliare di circa 10-15mm l'asta originale in quanto devi asportare la chiavetta presente che rompe le scatole a tutti i pomelli che ci sono in commercio (in pratica l'asta deve rimanere liscia).
Altrimenti ti armi di pazienza e ricerchi pomelli diversi ma sempre originali di mamma Alfa per il Gtv, il problema è che non ne trovi proprio...
Assorbite queste piccole cose, puoi incominciare a pensare a cosa montare, e quì la scelta è vastissima, personalmente preferisco i Momo :hail:
Se navighi nel mio sito troverai il pomello che ho montato sulla mia. :decoccio: