Pompa benzina e filtro

A

Apo85

Utente Cancellato
Ciao, vorrei sapere dove si trova e se c'è il filtro benzina sul mio spider del 98 TB L. Inoltre la macchina ha qualche problema di rendimento a velocità sostenuta e vorrei capire se potrebbe essere imputabile alla pompa della benzina da sostituire dopo 12 anni di servizio. Vado anche a GPL, problemi particolari non ne da, ma stò cercando di risolvere questo problema di erogazione agli alti regimi.
Pensavo di connettermi alla lambda con dei rubaccorente e un tester e vedere con che valori gira la macchina quando mi si verifica il problema. E' fattibile?
 
se è un 2 ^a serie dovresti avere il filtro "integrato" nella pompa...nel prima serie come la mia è nella zona posteriore sotto il telaio lato serbatoio...ogni tanto il problemino che descrivi lo fa quando la lascio ferma un paio di settimane...ma dopo un paio di tiratine smaltisce la benzina sporca e non lo fa più...anche se comunque voglio indagare meglio...lambda,candele,filtro aria,filtro benza....prova pure la benzina a più ottani.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Pompa benzina e filtro

problema di erogazione ai regimi alti risolto con la sostituzione delle candele...sono durate circa 17mila km.