pop off bonalume

Bradipomissile

Alfista principiante
9 Febbraio 2010
40
0
6
45
re
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
75
Motore
1.8 Turbo America
qualcuno l'ha mai montata sulla 75 turbo 1.8......?

ci possono essere problemi con la nostra centralina ?


:)
 
Io l'ho montata, ma la bonalume è fatta per sfiatare molto ed è a doppio pistoncino, non necessita di regolazione

purtroppo ovviamente sfiata aria gia misurata dal debimetro, quindi dopo vi è un in iniezione eccessiva che con piccole aperture di gas, tipo a 100 km/h mette in difficoltà perche da dei colpi come se si spegnesse il motore

consiglio una regolabile per farla sfiatare meno e a pressioni superiori

per non modificare in maniera irreversibile la macchina ho messo una T di silicone sopra il gomito, pero non trovandolo da 80 ho dovuto prenderlo da 76mm e sfogliarlo all'interno facendo molta fatica a incalzarlo

Elenco alfisti sardi - Pagina 3 - Alfa Mito Club - Italiahttp://www.gt2i-competizione.it/T_Silicone_76mm_+_tubo_25mm_Blu-p-6782-c-280_286.html
 

Allegati

  • 33290001.jpg
    33290001.jpg
    118.4 KB · Visualizzazioni: 400
Se ti interessa io ne sto vendendo una bonalume in ergal con pistoncino rinforzato. Fammi sapere in privato se ti interessa.
Saluti
 
Paolo non è che per caso hai qualche altra foto dell lavoro che hai fatto ..... in particoplare come hai posizionato la T ?


grazie.
 
Paolo non è che per caso hai qualche altra foto dell lavoro che hai fatto ..... in particoplare come hai posizionato la T ?


grazie.
no, comunque è semplice, invece del manicotto ho messo una T, e poi per non far toccare la pop off alla paratia per i freni ho messo una curva

guarda il collegamento qui sotto

Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
no, comunque è semplice, invece del manicotto ho messo una T, e poi per non far toccare la pop off alla paratia per i freni ho messo una curva

guarda il collegamento qui sotto

T Silicone 76mm + tubo 25mm Blu

Ma in quel punto il manicotto non è ovale ? Va beh che il silicone è morbido e andrà su senza problemi...

Ma in generale con la pop la macchina va meglio o peggio ?
 
quindi basta solo intercettare il tubo che arriva alla valvola n°6 in figura.....:)
 

Allegati

  • 20-04-2010 8.37.jpg
    20-04-2010 8.37.jpg
    75.2 KB · Visualizzazioni: 327
la macchina a mio avviso va uguale, nel mio caso peggio perche sfiata subito aria gia misurata e da un colpetto per l'ingrassaggio quando vado piano

la pop off ha un tubo min da 25mm, quindi quel tubo in foto è piccolo

io la pop off l'ho messa piu che altro per il rumore, in quanto non vado in giro con pressioni altissime

però ora vorrei metterne una regolabile
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
un' altra foto
 

Allegati

  • Immag0157.jpg
    Immag0157.jpg
    99 KB · Visualizzazioni: 611