pop off bonalume

Discussione in 'Turbo' iniziata da Bradipomissile, 13 Aprile 2010.

1. qualcuno l'ha mai montata sulla 75 turbo 1.8......?

ci possono essere problemi con la nostra centralina ?

:)

2. Io l'ho montata, ma la bonalume è fatta per sfiatare molto ed è a doppio pistoncino, non necessita di regolazione

purtroppo ovviamente sfiata aria gia misurata dal debimetro, quindi dopo vi è un in iniezione eccessiva che con piccole aperture di gas, tipo a 100 km/h mette in difficoltà perche da dei colpi come se si spegnesse il motore

consiglio una regolabile per farla sfiatare meno e a pressioni superiori

per non modificare in maniera irreversibile la macchina ho messo una T di silicone sopra il gomito, pero non trovandolo da 80 ho dovuto prenderlo da 76mm e sfogliarlo all'interno facendo molta fatica a incalzarlo

Elenco alfisti sardi - Pagina 3 - Alfa Mito Club - Italia

Files Allegati:

3. Se ti interessa io ne sto vendendo una bonalume in ergal con pistoncino rinforzato. Fammi sapere in privato se ti interessa.
    Saluti

4. grazie per la risposta .....:)

5. Paolo non è che per caso hai qualche altra foto dell lavoro che hai fatto ..... in particoplare come hai posizionato la T ?

grazie.

6. no, comunque è semplice, invece del manicotto ho messo una T, e poi per non far toccare la pop off alla paratia per i freni ho messo una curva

guarda il collegamento qui sotto

Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

7. Ma in quel punto il manicotto non è ovale ? Va beh che il silicone è morbido e andrà su senza problemi...

Ma in generale con la pop la macchina va meglio o peggio ?

8. quindi basta solo intercettare il tubo che arriva alla valvola n°6 in figura.....:)

Files Allegati:

9. la macchina a mio avviso va uguale, nel mio caso peggio perche sfiata subito aria gia misurata e da un colpetto per l'ingrassaggio quando vado piano

la pop off ha un tubo min da 25mm, quindi quel tubo in foto è piccolo

io la pop off l'ho messa piu che altro per il rumore, in quanto non vado in giro con pressioni altissime

però ora vorrei metterne una regolabile

10. un' altra foto

Files Allegati: