pop-off sulla GT

malefixz

Alfista principiante
17 Febbraio 2007
39
0
6
39
Ciao a tutti,
nessuno ha montato la pop-off sulla GT? Quella per i diesel.. :D

A

ALFETTONE

Utente Cancellato
:aktion080:
dicono che sul diesel.....non serve a una fungia di min.....fa solo rumore, :fragend013: purtroppo e' vero.

Sandro

Alfista principiante
23 Luglio 2006
774
10
19
XX
Regione
No Italy
Alfa
Motore
Wankel
malefixz ha detto:
Ciao a tutti,

Ciao Malefixz...io mi chiamo Sandro e tu?? :fragend013:
Magari ti presenti qui: Diverse tipi di Tuning come tutti gli altri utenti per favore, grazie... :)

malefixz

Alfista principiante
17 Febbraio 2007
39
0
6
39
Si è vero, le buone maniere.. :grinser021:

La pop-off sui diesel fa solo rumore, è vero, ma un turbo benzina è veramente difficile da mantenere.. :D No, scherzo, mi piace il rumoretto che fa!

A

ALFETTONE

Utente Cancellato
:ernaehrung004:
Se e' per il rumore......vabbe' e' facile da montare.

malefixz

Alfista principiante
17 Febbraio 2007
39
0
6
39
Ho sentito che esiste un modulo aggiuntivo che si interfaccia con la centralina e fa tutto da sola.. Però volevo vedere se qualcuno con la GT l'aveva già sperimentato.. Sennò probabilmente sarò pioniere.. :grinser021: :grinser021: :grinser021:

A

ALFETTONE

Utente Cancellato
.: sgrat :.
S' interfaccia al misuratore di flusso ( debimetro ), e a volte la centralina e' integrata alla valvola.
.: sgrat :. Devi inserire la suddetta valvola nel manicotto dell' aspirazione, gli dai l' alimentazione....e sbuffa. .: sgrat :. Almeno credo...... :ernaehrung004:

M

meketto69

Utente Cancellato
sul diesel purtroppo la pop off nn serve a nulla xche al contrario della benzina lavora su pressioni di esercizio
maggiori...
e la pop serve appunto x scaricare pressione a monte turbina..
come la westgate..solo che la prima ha uno scarico esterno con il suo suono magico... :SuSu:
mentre l altra interagisce con un by-pass allo scarico...
se ti piace il suono ok...
ma se lo fai come modifica nn lo fare..nn avrebbe alcun risultato... :put_down:
se nn ricordo male...ditemi se sbaglio .:crepap:.

Sandro

Alfista principiante
23 Luglio 2006
774
10
19
XX
Regione
No Italy
Alfa
Motore
Wankel
meketto69 ha detto:
e la pop serve appunto x scaricare pressione a monte turbina..

volevo giusto farvi notare/ricordare che una pop-off non deve scaricare completamente i canali...ma giusto un po....in questo modo fa bene il suo lavoro...per quel che riguarda motori a benzina...

The Red Power

Alfista principiante
25 Febbraio 2007
60
0
6
32
AP
Regione
Marche
Alfa
33
Motore
1.3
quindi sui turbo benzina...
se volessi metterela(ipotesi) sulla mia 33 nn potrei...?giusto?

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente