Porta cellulare per plancia Alfa Giulia, consigli

Ho dovuto fare una ricerca piuttosto dettagliata, avendo un Fold 2 sono dimensioni e formato non comuni.
Alla fine su Amazon ne ho trovato uno della Scozzi da mettere nel portabicchiere (nelle bocchette non mi piace e poi visto il peso del telefono si rischia di rompere una aletta) e mi pare tenga bene. Niente ricarica che preferisco evitare di stressare sempre la batteria.
Come dimensioni siamo al limite nel senso che quando metto la retromarcia (at8) e devo quindi dare un colpetto in avanti al cambio arrivo tipo a 2mm dal telefono 😅 ma sono soddisfatto, non avevo molte alternative
Grazie della risposta.
 
Io ho preso il Belkin

Molto basso per poter essere usato in viaggio e blocca la saracinesca aperta.
Ma al momento non ho soluzioni migliori.
9642C4D4-4A2D-47C2-A200-20B325FC536E.jpeg

3B1F8E22-6975-4831-A477-23D97DF21440.jpeg
 
  • Like
Reactions: Vanni's e madeve1
  • Like
Reactions: danardi
Telefono spento e manettino in D
E' la risposta più logica, ma ad esser sinceri è una non risposta. Capita di dover usare google maps sul cellulare (non avere l'infotainment con AA o CP) e magari in mezzo al traffico.
Io col mio da portabicchiere mi trovo beno come "reggitelefono", ma per averlo a vista non è un gran ché. Ci vorrebbe qualcosa che tiene ad altezza infotainment
 
Da più di due anni uso questo Joyroom Qi wireless 15 W car charger gravity phone holder (air vent) gray (JR-ZS212) completamente soddisfatto, ha la ricarica induttiva e ripara il telefono per il peso del telefono stesso (non ha la clip elettrica, come quella principale, che è scomoda) non interferisce con il passeggero, è ben visibile quando lo uso come navigatore..Visualizza allegato 236054Visualizza allegato 236055
Sembra interessante questo supporto, a differenza degli altri che avevo visto che erano per il portabicchieri, un po' scomodi soprautto per quando si ha bisogno di utilizzare il navigatore.
Come è fissato alla plancia? Per la ricarica wireless invece come funziona, colleghi il cavetto direttamente al supporto ed il telefono è semplicemente "in appoggio" su di lui, giusto?

Grazie mille
 
Sì, il cavo è sempre collegato al supporto del telefono e non ha bisogno di essere costantemente collegato.. è comodo!
Si monta su biadesivo direttamente sul display di Julia nel link che vi ho dato un supporto un po' diverso, l'ho comprato su Ali... Cordiali saluti..
 
  • Like
Reactions: skylele83
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Infatti in quel posto non dà fastidio al passeggero ed è comodo per il guidatore... E potete chiedervi che tipo di display elettronico c'è in basso dove ci sono i portabicchieri ?? Grazie
 
  • Like
Reactions: danardi