Porta telefono magnetico vi dò una chicca

Devil00

Alfista principiante
8 Febbraio 2017
93
33
19
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
Salve, finalmente inizio a darvi anch'io un contributo. Piccolo si intende.

Presente i magneti da cruscotto per tenere su lo smartphone specie per i vecchi modelli che non hanno bluetooth ? Bene lasciate perdere quelli adesivi che si scollano con il caldo/peso o quelli che si incastrano nelle bocchette aria che rischiate di rovinare.

Bene chi possiede le varie autoradio o il connect ho una bella dritta. Ho comprato on line uno di quei supporti che ha la sfera in metallo e la base nera in plastica con adesivo sotto e scopri e scopri la base nera è avvitata proprio con una vite M4. Svitata la vite ho preso delle viti lunghe 100 mm. Avvitate la vite prendete la misura. Io l'ho tenuta circa un pollice oltre la sfera e avvitate nel foto che trovate a cui si avvita proprio una M4. PEr il connect conviene togliere anche la base nera e posizionarlo sul foro di destra in quanto la base nera andrebbe a schiacciare dei pulsanti e a destra così quando girate non rischiate di far volare lo smartphone come ho fatto io le prime volte :)

AtFcnQd.jpg


AtFcnQd.jpg


è bellissimo !!! Sono fiero di me.
 
Ottimo, grazie!
Ritengo il tuo contributo molto utile, potrebbe essere anche di spunto per migiorie analoghe.
 
  • Like
Reactions: Devil00