Portacellulari per alfa brera e spider

gustococco

Nuovo Alfista
26 Novembre 2010
19
0
1
lc
Regione
Lombardia
Alfa
Brera
Motore
2.0 JTDM 170 CV
Ciao ragazzi,

magari qualcuno di voi mi può dare una mano. Ho comprato da poco una brera :), il punto è questo: i vani portaoggetti hanno dimensioni abbastanza ridotti. Tutto è relativo ma provenendo da una monovolume capirete che il salto non è indiffernte!!!

Qualcuno di voi ha info su dove trovare portanavigatori, cellulari per questo modello di auto che mi consentano di non applicare tutto sul parabrezza!!! :lachen001:

Vi ringrazio in anticipo!
 
ciao, guarda c'è una marca che fa supporti apposta per i diversi modelli di auto, la Brodit, vedi se ti puo interessare....
 
Belli sono belli e fanno proprio al caso mio: sia per il cellulare che per il navigatore. Però attacco per brera + holder tomtom + holder Nokia ... 50 Euro! Non son tantitissimi ma neanche pochi!

Ho girato in internet e credo che quella da te proposta sia l'unica suluzione: ci penso un pò su ... intanto grazie della dritta!
 
Esatto che nel caso mio è tipo un fossile perchè dopo non lo lavo...
 
girando su internet ho trovato anche la soluzione proposta dalla tetrax. le pinze a serraggio sono rivestite in gomma e sembrano essere universali. C'è anche la possibilità di applicare il dispositivo (a me questa soluzione però piace poco). Il costo della soluzione più "figa" è di 35 Euro ... che ne dite? qualcuno li ha provati?
 
Io l'ho montato e funziona alla grande!!!

L'ho messo sulla terza bocchetta a destra che ho ovviamente chiuso, stai tranquillo che il gps non cade anche se prendi buche o strade dissestate, io ne sono molto soddisfatto e secondo me vale tutti i 35 euro.

Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie della dritta Raptor.
Solo una domanda: nel kit per il navigatore (quello fatto ad "X" per intenderci) ho visto che danno magneti di diverse dimensioni: Applicando quello più piccolo sul cellulare il supporto va bene anche per reggere il cellulare? Se è così non ho più dubbi sullìacquisto!

Ancora grazie per le info.