portatutto per giulietta

zatopek12

Nuovo Alfista
3 Novembre 2009
2
0
1
fe
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 multiair
ho chiesto alla concessionaria il portutto per la giulietta ed ho avuto la sorpresa di un costo che mi sembra molto elevato: circa 280 €. Per curiosità ho cercato sul listino l'analogo accessorio (originale) per la Golf ed il costo, pur sempre alto, è inferiore di più di 50 €.
Ho cercato un accessorio non orginale, tipo Thule, ma senza successo
Qualcuno è stato più fortunato di me ed ha trovato qualcosa?
 
Riferimento: portatutto per giulietta

ho chiesto alla concessionaria il portutto per la giulietta ed ho avuto la sorpresa di un costo che mi sembra molto elevato: circa 280 €. Per curiosità ho cercato sul listino l'analogo accessorio (originale) per la Golf ed il costo, pur sempre alto, è inferiore di più di 50 €.
Ho cercato un accessorio non orginale, tipo Thule, ma senza successo
Qualcuno è stato più fortunato di me ed ha trovato qualcosa?

prova a cercare su Ebay ci sono di vari prezzi da 70 a 130 €.

buon acquisto :decoccio:
 
Riferimento: portatutto per giulietta

ho chiesto alla concessionaria il portutto per la giulietta ed ho avuto la sorpresa di un costo che mi sembra molto elevato: circa 280 €. Per curiosità ho cercato sul listino l'analogo accessorio (originale) per la Golf ed il costo, pur sempre alto, è inferiore di più di 50 €.
Ho cercato un accessorio non orginale, tipo Thule, ma senza successo
Qualcuno è stato più fortunato di me ed ha trovato qualcosa?

scusa l'ignoranza.....cos'è il portatutto???

piccolo OT....nel profilo correggi il "twin air" con "multi air" :D :D è una piccolezza...!!! Comunque sei il benvenuto!!!
 
Riferimento: portatutto per giulietta

scusa l'ignoranza.....cos'è il portatutto???

piccolo OT....nel profilo correggi il "twin air" con "multi air" :D :D è una piccolezza...!!! Comunque sei il benvenuto!!!

Le barre sul tetto....e speriamo di non vedere mai un Alfa twin air!
 
Riferimento: portatutto per giulietta

Le barre sul tetto....e speriamo di non vedere mai un Alfa twin air!

Beh mi spiace dirtelo ma fonti molto affidabili hanno visto almeno 2 muletti di 940 Twin Air, che poi queste andranno sul mercato chi lo sa, però lo studio di fattibilità cè eccome!!!:smiley_001:
Thank you Mr. Wester :WC:!
 
Riferimento: portatutto per giulietta

Beh mi spiace dirtelo ma fonti molto affidabili hanno visto almeno 2 muletti di 940 Twin Air, che poi queste andranno sul mercato chi lo sa, però lo studio di fattibilità cè eccome!!!:smiley_001:


:aktion082: :put_down: :aktion073: e poi non ho trovato quella con il vomito....speriamo stessero testando solo il motore montandolo su muletti che avevano già....fine OT
 
Riferimento: portatutto per giulietta

scusa l'ignoranza.....cos'è il portatutto???
sono le due barre da montare sul tetto per fare da base al portabiciclette, portasci ecc.

piccolo OT....
grazie fatto

ho ritentato la ricerca su internet, questa volta con un esito poitivo Barre portatutto LP49 ALFA Giulietta Berlina mod. 2010 | ACCESSORI AUTO | Negozio Vendilo Shop
prezzo 130 € + 13,50 € di spedizione - mi pare accettabile
 
Riesumo questo post, qualcuno le ha prese le barre x Giuly? Originali o no? Col tetto panoramico o no?
Io ho già il box portatutto ma per questa estate (e soprattutto questo inverno!) le dovrò prendere.. Anzi se qualcuno le vende.. Eccomi :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me è andata bene, ho trovato da un ragazzo un paio di barre greenvalley in acciaio con adattatori specifici per Giulietta, praticamente nuove, a 50€ ;) 300€ per quelle originali, anche se belle, non ce li avrei mai spesi. Sono sempre 2 barre!!! Confermo inoltre che il tetto panoramico non comporta alcuna incompatibilità di montaggio, si può anche aprire/tenere tutto aperto con la barre su (anche se non ha molto senso, tranne che per legare una cinghia al cassone di sopra e agganciarla al guidatore per evitare che voli tutto)