Porte alfa gt sulla 147

lago147

Alfista principiante
30 Giugno 2012
66
1
26
PR
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm
Salve a tutti ragazzi, mi è venuta in mente un'idea malsana e mi chiedevo se si potessero montare le porte dell'alfa gt sulla 147 3 porte, se si potesse sarebbe una bella modifica da fare, per lo meno molto originale, visto che secondo me porte dei cupè sono molto belle senza la cornice del vetro... cosa ne dite?:eclipsee_steering:
 
Se hai €5,000 da buttare al progetto.
 
ed anche se avessi una 3 porte.....:lol2: la mia è una 5, però mi piaceva l'idea....
comunque secondo me, se avessero lo stesso profilo della carrozzeria, in modo che il vetro vada bene, fino alla sua fine, non dovrebbe essere troppo complicato....
 
ci avevo pensato anche io la portiera in se e per se è semplice da mettere... il prblema cm dici tu è il vetro dovresti abbassare il profilo della carrozzeria quindi un lavoro di taglia e salda stucca e vernicia tutta la fiancata...però se pensi non sarebbe in linea con il montante posteriore quindi non so quanto sia bella da vedere......
 
Ciao, la portiera della GT è più lunga della portiera del 147...Sembra una cosa impossibile, a mio parere...
 
impossibile non è... ma a sto punto è più facile lasciare la porta originale e tagliarla...solo k è un lavoro inutile da alfista la 147 è bella così sarebbe unica ma non originale....poi contando la spesa la resa... è un particolare che noterebbe solo un alfista e ne potrebbe riconoscere il valore...un concessionario se la vai a rivendere per prendere un'altra auto te la strasottovaluta...però sono punti di vista XD
 
Si vuole una coupè... si compra una GT e amen, quale sarebbe un valido motivo per andare a modificare una 147?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
vendi la '47, compri la GT e ti rimani anche dei soldi in saccoccia, oltre ad avere un'auto, a mio parere, molto più bella e con una linea intramontabile.