Porte aperte di presentazione Alfa GT Q2

Fransis

Alfista principiante
28 Agosto 2006
1,449
10
39
44
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 TB 155cv Distinctive Sport+Premium Pack
come sentirete nei prossimi giorni (probabilmente da mercoledì in poi) sulle varie emittenti televisive e radiofoniche il prossimo weekend ci sarà un porte aperte di presentazione di Alfa GT Q2.

Questo spiega a tenerone perché gliel'abbiamo tenuta nascosta quando è venuto il mese scorso a vedere la 147 :smiley_004:

Vi avviso già da oggi in modo che possiate eventualmente organizzarvi per andarla a vedere e vi anticipo anche che perlomeno per quanto riguarda la concessionaria dove (per il momento) lavoro non ci sarà una versione dimostrativa da provare (almeno per quel che so).

so che ce n'è una dimostrativa a trezzo sull'adda (ultimo paese in provincia di milano prima della bergamasca)e mi informerò sull'eventuale presenza di una dimostrativa anche su milano città.

:eclipsee_steering:
 
Fransis ha detto:
Questo spiega a tenerone perché gliel'abbiamo tenuta nascosta quando è venuto il mese scorso a vedere la 147 :smiley_004:
:angryraz: invece...ahum..ahum...settimana scorsa mi sono introfulato nell'Autovar e c'era...iihhihiihhihi :smiley_004:
:grinser021:
 
tenerone ha detto:
Fransis ha detto:
Questo spiega a tenerone perché gliel'abbiamo tenuta nascosta quando è venuto il mese scorso a vedere la 147 :smiley_004:
:angryraz: invece...ahum..ahum...settimana scorsa mi sono introfulato nell'Autovar e c'era...iihhihiihhihi :smiley_004:
:grinser021:

e ragà...non c'è niente da fare... :cattive62nono:non gli si può nascondere nulla all'ing... :cattive62nono:
eh, se uno c'ha fiuto c'ha fiuto :smiley_004: :Diablo: :smiley_004: :Diablo:
:grinser021: :lachen001: :grinser021: :lachen001: :grinser021: :lachen001:

cmq è una bella notizia...per avere la prova quasi assicurata dovrei trovarmi "in patria"...
qui non so se riesco...non mi si filano manco de pezza... :mecry:
 
tenerone ha detto:
Fransis ha detto:
Questo spiega a tenerone perché gliel'abbiamo tenuta nascosta quando è venuto il mese scorso a vedere la 147 :smiley_004:
:angryraz: invece...ahum..ahum...settimana scorsa mi sono introfulato nell'Autovar e c'era...iihhihiihhihi :smiley_004:
:grinser021:
lo so, è 10 giorni che è in salone ed è stata anche spostata... ora non è più di fronte all'ingresso dal lato interno! :angryraz:
 
Ecchè avete paura che ve la rubi?? Sembra che fate apposta....mannaggia mi dovrò mettere la parrucca e i baffi la prossima volta così non mi riconoscerete....ma robe da pazzi, guarda che bisogna combinare per provare le Alfa... :Diablo:

Mi sa che si è sparsa la voce dalla volta che gli ho cremato la frizione del Brera Q4 :grinser021:

cmq è una bella notizia...per avere la prova quasi assicurata dovrei trovarmi "in patria"...
qui non so se riesco...non mi si filano manco de pezza... :mecry:
Lybra vengo io a Roma, così facciamo un'incursione in stile Mocauto previa telefonata liberatoria di Francis... .:crepap:. :lachen001:
 
tenerone ha detto:
Lybra vengo io a Roma, così facciamo un'incursione in stile Mocauto previa telefonata liberatoria di Francis... .:crepap:. :lachen001:

mi raccomando, sempre in parrucca e baffi...non si sa mai, magari sanno pure qua della Brera!
:lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001:

quando vuoi ing., sei mio ospite ovviamente... :) :) :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
tenerone ha detto:
Ecchè avete paura che ve la rubi?? Sembra che fate apposta....mannaggia mi dovrò mettere la parrucca e i baffi la prossima volta così non mi riconoscerete....ma robe da pazzi, guarda che bisogna combinare per provare le Alfa... :Diablo:

Mi sa che si è sparsa la voce dalla volta che gli ho cremato la frizione del Brera Q4 :grinser021:
allora sei stato tu a spanarci la brera???

maledetto!!! :aktion060: :aktion073:

ma non divaghiamo rispetto al topic!
come dicevo già nel primo post non ci sarà da provare quindi mettetevi l'animo in pace perlomeno da me...