Portiera lato guida bloccata alzacristalli rotto

duk1989

Alfista principiante
17 Agosto 2012
112
1
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
Brera
Motore
2.4 Jtdm
Salve a tutti... mancava anche questa...
Nel ritirare su il vetro lato guida ho sentito un rumore metallico secco seguito da mille scricchiolii provenienti dall'alzacristalli che ora gira a vuoto lasciandomi il vetro completamente chiuso.
Il problema principale ora è : come posso aprire la portiera per lavorarci:mad: se il vetro no si tira piu giu nemmeno a mano ??????

MichaelAR

Alfista Intermedio
16 Novembre 2012
2,426
92
49
Ve
Regione
Veneto
Alfa
Motore
ex 2.0 JTS
Altre Auto
Fiat Bravo 1.6 multijet 120cv
Salve a tutti... mancava anche questa...
Nel ritirare su il vetro lato guida ho sentito un rumore metallico secco seguito da mille scricchiolii provenienti dall'alzacristalli che ora gira a vuoto lasciandomi il vetro completamente chiuso.
Il problema principale ora è : come posso aprire la portiera per lavorarci:mad: se il vetro no si tira piu giu nemmeno a mano ??????

Eh! Ma la porta non si apre col vetro chiuso facendo forza???

duk1989

Alfista principiante
17 Agosto 2012
112
1
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
Brera
Motore
2.4 Jtdm
No perché è all'interno del telaio... comunque guidando verso il carrozziere il vetro è sceso pian piano da solo..

anogri

Utente Premium: Quadrifoglio ORO
21 Gennaio 2009
4,107
59
56
63
Ti
Regione
Svizzera
Alfa
Spider (939)
Motore
3,2 V6 Q4
A me è capitato, si era rotta la cordina, poi sostituita in garanzia.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente