Posizione di guida

Discussione in 'Vivere con Giulietta' iniziata da Carmine14, 5 Settembre 2016.

1. Ragazzi Volevo sapere da voi ...per una guida sportiva il sedile deve essere alto o basso ?e il volante ?

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Giulietta Veloce - Posizione di Guida (schiena a pezzi) Vivere con Giulietta 10 Dicembre 2018
    Posizionare il telefono cellulare sulla Giuly, che impresa! Vivere con Giulietta 19 Marzo 2016

3. Le auto da corsa hanno il baricentro posizionato il più in basso possibile, ma a prescindere da questo la cosa più importante è che la posizione di guida sia comoda per te...

A Ninime, VURT, Carmine14 e 1 altro utente piace questo messaggio.

4. guida sportiva con Giulietta?! Auguri!!

notare al minuto 08:05

posizione sedile e sterzo più bassa possibile ma non è una 4C
    oppure una Monoposto F1 quindi non c'è visibilità

5. No ma nn è che pretendo chissà cosa...ho solo chiesto per capire se tipo lo sterzo deve essere basso o alto e a che altezza ...?!

6. Grazie e quindi
    grazie ma vorrei sapere a che altezza posizionare lo sterzo ?

7. si bhe si scherza dai...

che altezza hai?

io sono 1.90 e quando "guido sportivo" tengo sia il sedile che lo sterzo nella posizione più bassa possibile

però si perde qualcosa in visibilità

8. 1.78

9. A che altezza lo sterzo ??

10. A che altezza lo sterzo ???

11. Allora, molti non lo sanno ma la posizione ideale è regolare il sedile per:

Avere le spalle appoggiate allo schienale e allo stesso tempo avere le braccia distese, polsi incrociati e avere il volante sotto i polsi

La distanza dai pedali viene regolata di conseguenza come anche il volante, generalmente il volante lo tengo estratto tutto o quasi e... tutto alto o quasi

A Carmine14 piace questo elemento.