Possibile acquisto GTV 2.0 anno 2000... Consigli?

Indioman

Alfista principiante
20 Maggio 2009
114
2
19
cs
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
jdt 140 cv
Salve a tutti!
Volevo un parere da voi esperti!
Avrei trovato una GTV del 2000, 2.0 con poco piu' di 100.000km, interni in pelle nera, cerchi 17'', grigio scuro, (dalle foto sembra essere in buone condizioni) a 4.000 €.
Darei la mia 145 del 2000 1.4 + gpl + 2000€.
Che ne pensate??
Datemi qualche dritta!
 
Re: GTV 2.0 anno 2000

Ciao, prendi la GTV solo se sei veramente appassionato del modello, considera che la gtv ti consuma parecchio,ti costa di più di bollo e assicurazione, è un po scomoda e ci vai in giro solo in 2... comunque se puoi mantenerla prendila...
 
Re: GTV 2.0 anno 2000

Be' sono appassionato e la Gtv e' una delle mie preferite..quanto pensi consumi? Gia' 10/L non sarebbe male..
 
Re: GTV 2.0 anno 2000

10 km/l in extraurbano se non tiri li fai. Non molto meglio perché comunque i 17" sono un bel pneumatico a terra!
 
Ciao io sto vagliando di vendere la mia, nera metallizzata fine 1997 (è un my97 quindi interni e elettronica della seconda serie).

Ha 116000 km, cinghia, candele, variatore e tagliando fatti a 113000 cerchi da 17 perfetti con gomme sia estive che invernali, portata dal carrozziere di recente, quindi carrozzeria praticamente nuova... e pure bollo pagato. Interni in ottimo stato, motore perfetto che non beve una goccia d'olio.

La vendo perchè non mi serve più e comunque ho l'auto aziendale...
chiedo 3000 euro.
 
Guarda, da possessore di una fantastica GTV, posso dirti che sarebbe un gran bell'acquisto. Un acquisto da vero appassionato oserei dire.

Andresti a prendere un'auto che ti darà un sacco di soddisfazioni, emozionalmente parlando.

Non certo quando in città se arrivi ai 6 al litro è un miracolo, quando metti dentro 50 euro di benzina e dopo venti minuti sei già li a metterne dentro altri, quando il variatore di fase ti fa suonare come un daily, quando la consolle centrale inizia a diventare un aggeggio acchiappamosche con tanto di colla, quando il freno a mano non tira, quando in curva ti sembra di avere in mano il mozzo della ruota e non il volante, quando il clima in inverno ti abbandona proprio quando devi spannare i vetri, o anche quando ti troverai a metterci dentro un chilo d'olio ogni 500 km...


Per il resto è un ottimo acquisto, in garage avresti un pezzo di storia dell'alfa, che ok, ha un baule che si riempie con due zainetti ed ha dei sedili che di contenitivo hanno solo l'idea, ma se devi farci un po di km basta che ti porti dietro la tua tanichina d'olio e sei apposto...

La mia esperienza da amante della gtv sta continuando allegramente fra una marmitta persa per strada e vari problemi elettrici, con solo 52000 km scarsi, ma io quest'auto la AMO! Non so cosa mi dia di così speciale ma io la amo. E' quanto di più antieconomico esista, ma cacchio, io in garage SONO FIERO DI AVERE UN'ALFA! :)
 
  • Like
Reactions: Balbo127
Guarda, da possessore di una fantastica GTV, posso dirti che sarebbe un gran bell'acquisto. Un acquisto da vero appassionato oserei dire.

Andresti a prendere un'auto che ti darà un sacco di soddisfazioni, emozionalmente parlando.

Non certo quando in città se arrivi ai 6 al litro è un miracolo, quando metti dentro 50 euro di benzina e dopo venti minuti sei già li a metterne dentro altri, quando il variatore di fase ti fa suonare come un daily, quando la consolle centrale inizia a diventare un aggeggio acchiappamosche con tanto di colla, quando il freno a mano non tira, quando in curva ti sembra di avere in mano il mozzo della ruota e non il volante, quando il clima in inverno ti abbandona proprio quando devi spannare i vetri, o anche quando ti troverai a metterci dentro un chilo d'olio ogni 500 km...


Per il resto è un ottimo acquisto, in garage avresti un pezzo di storia dell'alfa, che ok, ha un baule che si riempie con due zainetti ed ha dei sedili che di contenitivo hanno solo l'idea, ma se devi farci un po di km basta che ti porti dietro la tua tanichina d'olio e sei apposto...

La mia esperienza da amante della gtv sta continuando allegramente fra una marmitta persa per strada e vari problemi elettrici, con solo 52000 km scarsi, ma io quest'auto la AMO! Non so cosa mi dia di così speciale ma io la amo. E' quanto di più antieconomico esista, ma cacchio, io in garage SONO FIERO DI AVERE UN'ALFA! :)

:fragend008::confused::fragend013:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Guarda, da possessore di una fantastica GTV, posso dirti che sarebbe un gran bell'acquisto. Un acquisto da vero appassionato oserei dire.

Andresti a prendere un'auto che ti darà un sacco di soddisfazioni, emozionalmente parlando.

Non certo quando in città se arrivi ai 6 al litro è un miracolo, quando metti dentro 50 euro di benzina e dopo venti minuti sei già li a metterne dentro altri, quando il variatore di fase ti fa suonare come un daily, quando la consolle centrale inizia a diventare un aggeggio acchiappamosche con tanto di colla, quando il freno a mano non tira, quando in curva ti sembra di avere in mano il mozzo della ruota e non il volante, quando il clima in inverno ti abbandona proprio quando devi spannare i vetri, o anche quando ti troverai a metterci dentro un chilo d'olio ogni 500 km...


Per il resto è un ottimo acquisto, in garage avresti un pezzo di storia dell'alfa, che ok, ha un baule che si riempie con due zainetti ed ha dei sedili che di contenitivo hanno solo l'idea, ma se devi farci un po di km basta che ti porti dietro la tua tanichina d'olio e sei apposto...

La mia esperienza da amante della gtv sta continuando allegramente fra una marmitta persa per strada e vari problemi elettrici, con solo 52000 km scarsi, ma io quest'auto la AMO! Non so cosa mi dia di così speciale ma io la amo. E' quanto di più antieconomico esista, ma cacchio, io in garage SONO FIERO DI AVERE UN'ALFA! :)
sarai anche fiero (ma ho i miei dubbi...)
ma hai (o avevi)
una gran bella e grossa cagata (come quelle che racconti)
sec me
sei il solito (stupido) biemmerdawuista , tutto qua .
HAHAHAahahahaahah
. ecco che sei .
Re: GTV 2.0 anno 2000

10 km/l in extraurbano se non tiri li fai. Non molto meglio perché comunque i 17" sono un bel pneumatico a terra!
confermo, io ho il 1.8 e spece di inverno e costanti ovv, anche di più senza problemi !