Toscana Possibile Raduno... Livorno e Dintorni!

Giacomo Bosone

Alfista principiante
10 Maggio 2014
149
7
19
Li
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm2
Buonasera!
Proporrei di fare un bel raduno, dove poter scambiarci informazioni e consigli con successivo giro lungo la costa Toscana..
Fatemi sapere!:Me-Gusta:
 
Troviamoci,e poi si cerca il resto dei toscani inscritti al forum e si fa una cena.
 
Io vado in ferie dal 20 di giugno, perchè il 28 mi sposo ma non vado via ora ma sicuramente ad ottobre,quindi vediamo se riesco a trovare un buco per conoscersi e mettere su qualcosa...........visto che sicuramente ci siamo già incrociati,ero martedì a Pisa e mi chiedevo chi aveva preso quella nera in pronta consegna..........trovato!
 
Fammi sapere te quando sei disponibile.. Tanto io essendo uno studente universitario sono sempre libero! ;)
 
sarebbe davvero unottima idea organizzare qualcosa...
 
Te bianconero di dove sei?

Per vedere la provenienza clicca su: le mie auto e info,è stato modificato prima si poteva vedere tutto senza cliccare da nessuna parte.
Comunque siamo in diversi, vediamo cosa si riesce ad organizzare, basta anche una cena per partire...............
Io oggi pomeriggio ci sono, come domani sera dopo cena.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cerchiamo di organizzarci per la prossima settimana (io ci sono da dopo martedì) anche se si mangia un panino da qualche parte non mi interessa..
L'importante è stare insieme e cercare di essere il più possibile! :ernaehrung004: