Possibilità di far accendere anche i fari posteriori con le luci diurne

Le luci accese anche di giorno sono utilissime ed obbligatorie fuori dai centri urbani...chiedetelo ai motociclisti se girerebbero mai coi fari spenti di giorno....
 
io vado a fari spenti e quando serve li accendo la macchina consuma meno se attacchi meno cose possibili e dura di più batteria e alternatore poi a lungo andare bruci led e poi si deve cambiare fanale siccome la macchina la terrò minimo 15/20 anni io faccio così ....poi se fuori c'è nuvolo o poca luce li accendo farsi vedere è importante ma andare via in pieno luglio con sol leone con fari accesi mi sembra propio inutile
Le DRL non si possono spegnere.
 
Se uno dovesse spegnere le luci per consumare meno... saremmo proprio alla frutta.
 
  • Like
Reactions: mr.nok e chaosfere
Cioè sostieni che con le sole drl accesse, si illuminano anche tachigrafo e contagiri?
1479112848317.png

Macchina spenta appena ruotata la chiave posizione luci su anabbaglianti spente.
1479112927427.png

Macchina accesa a motore spento con anabbaglianti spente
1479112962706.png

Macchina accesa e anabbaglianti accesi.

Ci sono le icone verdi che ne indicando l'accensione ma come si vede tutto il quadro è acceso.
Volevo postare il video ma da cellulare non si riesce...
 
Visualizza allegato 132731
Macchina spenta appena ruotata la chiave posizione luci su anabbaglianti spente.
Visualizza allegato 132732
Macchina accesa a motore spento con anabbaglianti spente
Visualizza allegato 132733
Macchina accesa e anabbaglianti accesi.

Ci sono le icone verdi che ne indicando l'accensione ma come si vede tutto il quadro è acceso.
Volevo postare il video ma da cellulare non si riesce...
Si si ho visto infatti l'ho scritto prima. Quindi vuol dire che a motore acceso il quadro si accende.....forse perché hanno visto che di giorno non si vedeva a sufficienza il nuovo della my16?
 
Si si ho visto infatti l'ho scritto prima. Quindi vuol dire che a motore acceso il quadro si accende.....forse perché hanno visto che di giorno non si vedeva a sufficienza il nuovo della my16?
Personalmente penso ad una mancata riprogettazione software. Le DRL corrispondono alle vecchie posizione quindi quadro acceso. Infatti anche l'animazione all'accensione riporta il frontale con i listelli e quella di spegnimento il doppio scarico...
In gergo si direbbe ottimizzare i costi.
 
Personalmente penso ad una mancata riprogettazione software. Le DRL corrispondono alle vecchie posizione quindi quadro acceso. Infatti anche l'animazione all'accensione riporta il frontale con i listelli e quella di spegnimento il doppio scarico...
In gergo si direbbe ottimizzare i costi.
Ma nella mia my14 non si accende se non accendo gli anabbaglianti....se era il vecchio software doveva essere uguale....mah....proverò a docunentarmi
 
Ultima modifica:
Ma nella mia my14 non si accende se non accendo gli abbaglianti....se era il vecchio software doveva essere uguale....mah....proverò a docunentarmi
Spero gli anabbaglianti...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto