Possibilità di far accendere anche i fari posteriori con le luci diurne

Ah si? Cioè nel menù non hai modo di selezionare DRL accese o spente?

Sulla mia Giulietta (ho il Uconnect Radio Nav da 6,5" ) le luci DRL si possono disattivare dal menù impostazioni .
 
Infatti l'ho fatto solo per test e riaccese subito. Se fosse per me le terrei sempre accese al posto delle anabbaglianti, mi sembrano illuminanare di più.
 
Se uno dovesse spegnere le luci per consumare meno... saremmo proprio alla frutta.

vedila dall'altro lato, non vedo perchè andare in giro con una luminaria da prova speciale ad agosto a mezzogiorno con visibilità di settordicimila km.. per me le DRL vanno benissimo PERO dovrebbero essere abbinate alle posteriori sempre accese

o almeno che mettano un'opzione..
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
vedila dall'altro lato, non vedo perchè andare in giro con una luminaria da prova speciale ad agosto a mezzogiorno con visibilità di settordicimila km.. per me le DRL vanno benissimo PERO dovrebbero essere abbinate alle posteriori sempre accese

o almeno che mettano un'opzione..
Non credo che su strada extraurbana 4 led (consumo energetico irrisorio) possano essere paragonati ad una luminaria. Oltretutto più la luce naturale è forte e meno si vedono.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quindi credo di aver capito che non é proprio possibile far accendere le luci posteriori insieme ai led diurni, giusto? O qualcuno ha scoperto di più?