posso installare il connect nav sulla 147 progression?

folgorato

Nuovo Alfista
4 Marzo 2008
2
0
1
li
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.6 twinspark
Salve a tutti, sono nuovo qui dentro e mi chiamo alex.:blink:..
Io ho una 147 1.6 twinspark modello progression, ho lo stereo normale originale a cassetta, volevo sapere se posso montarci il nav originale.. Invece uno stereo non originale posso montarlo o no? Semplicemente perche l'ultimo che ho montato risultava acceso anche da spento e mi ha buttato giu la batteria...
Grazie tantissimo attendo una vostra risposta....:blink:.

gaetano16turbo

Alfista principiante
3 Marzo 2008
68
1
9
34
BA
Regione
Puglia
Alfa
GT
Motore
1.9 MJet
Re: posso montare il nav sulla 147 progression?

io ho uno stereo a dvd a 2 dinn montato e.. non mi da questi problemi di buttare giu la batteria.. vado tranquilissimo!!!
basta che ti pigli una mascherina della phonoc@r anche online e te loo fai montare da un installatore bravo ;-)

se vuoi vedere il mio sta in questa diskussione

RAM

Alfista principiante
4 Febbraio 2008
118
1
19
ME
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9 JTDM 120 CV

io sulla mia distinctive ho da subito cambiato lo streo originale con un sony, e l'installazione è durata al max 5 min...poi ho dovuto compare on line un adattatore ed è perfetto...vai tranqiuillo...

folgorato

Nuovo Alfista
4 Marzo 2008
2
0
1
li
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.6 twinspark

grazie x le risposte
ho provato anche io e si accende benissimo senza problemi, il fatto è che quando spengo la macchina lo stereo rimane acceso, e non dovrebbe e quando lo spengo, risulta come se fosse sempre acceso.....booohh
poi mi sembra che i colori dei fili sono diversi giusto?? il giallo va con il rosso? ditemi se sbaglio
Grazie

gaetano16turbo

Alfista principiante
3 Marzo 2008
68
1
9
34
BA
Regione
Puglia
Alfa
GT
Motore
1.9 MJet

fili?????

skusa ma non basta che ficchi le due prese di alimentazione e dell'audio perr farti accendere lo stereo??? che altri collegamenti hai fatto?

brainstorm

Alfista principiante
28 Gennaio 2008
73
0
6
na
Regione
Campania
Alfa
GT
Motore
1.9

Ciao,
non dovresti avere problemi a montare un connect.
Io l'ho fatto sulla mia alfa GT ed è venuto benissimo.
L'unico inconveniente è che mi sono lasciato prendere la mano e adesso ho 4 connect!!!
Lo so che sembrerà assurdo, ma li compravo e non mi arrivavano mai, per cui ne compravo ancora... :D
Mi sa che mi aprirò un negozio di connect ed accessori per montarlo!

Drimacus

Alfista principiante
30 Novembre 2007
123
4
19
40
CT
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9 Jtd Mjet 150Cv
brainstorm , hai ancora uno di quei connect?

Gt Alfa

Alfista principiante
12 Gennaio 2008
288
0
16
38
SA
Regione
Campania
Alfa
GT
Motore
1.9 M-Jet

Ciao,
non dovresti avere problemi a montare un connect.
Io l'ho fatto sulla mia alfa GT ed è venuto benissimo.
L'unico inconveniente è che mi sono lasciato prendere la mano e adesso ho 4 connect!!!
Lo so che sembrerà assurdo, ma li compravo e non mi arrivavano mai, per cui ne compravo ancora... :D
Mi sa che mi aprirò un negozio di connect ed accessori per montarlo!

azz e perchè non me ne dai uno a me ????? :grinser005:

devilpassion

Alfista principiante
4 Gennaio 2007
1,314
4
39
39
PA
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
ricordiamo che per le vendite c'è unarea ad hoc, rimaniamo in topic grazie

mirko87

Nuovo Alfista
26 Agosto 2008
9
0
1
33
ta
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 jtd 115cv 85kw
Salve a tutti. Mi chiamo mirko e sono un nuovo iscritto...
Non ho trovato la di scussione adatta e mi chiedevo se qualche anima pia poteva darmi una mano...

Il problema è con il mio connect nav+ della 147, che non mi riconosce alcuni comandi vocali, tipo "ripetere" sui numeri telefonici; volevo sapere se c'era un modo per resettare il software, magari impallato o devo portarla in assistenza. grazie!:)

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente