postare immagini

Gcalabro

Coordinatore Calabria
23 Settembre 2012
679
3
19
RC
Regione
Calabria
Alfa
164
Motore
2.0 TwinSpark
ho una difficoltà, non riesco a postare immagini, inserire una firma ecc. ecc.
quando clicco sull'icona inserisci immagine mi apre una finestra che mi chiede di inserire un immagine dal URL e non so cosa significa, non riesco a capire cosa devo inserire in quel riquadro per poter inserire un immagine.
qualcuno può aiutarmi ??
 
ho una difficoltà, non riesco a postare immagini, inserire una firma ecc. ecc.
quando clicco sull'icona inserisci immagine mi apre una finestra che mi chiede di inserire un immagine dal URL e non so cosa significa, non riesco a capire cosa devo inserire in quel riquadro per poter inserire un immagine.
qualcuno può aiutarmi ??
Ciao, all'ora clicca inserisci immagine, poi clicca "dal computer", poi clicca "scegli file". Scegli il file dove hai le foto o immagine, scegli e poi clicca" scarica file" .......:)
 
Queste opzioni che mi scrivi tu non li vedo, mi chiede di inserire immagine da un URL, che non ho idea cosa sia, altrimenti la procedura che dici tu io la conosco ma non mi visualizza così
 
Queste opzioni che mi scrivi tu non li vedo, mi chiede di inserire immagine da un URL, che non ho idea cosa sia, altrimenti la procedura che dici tu io la conosco ma non mi visualizza così
Scusa ma affianco a URL non c'e' anche la scritta "dal computer"???? SE così non fosse, non so cosa dirti. Comunque URL e' una serie di caratteri che identificano un file.
 
No, perchè accanto a URL non vi è alcun comando opzionale per accedere alle immagini del p.c.
ma si apre questa finestra con un campo dove inserire l' URL con corsivo lampeggiante e io non ho idea cosa ci devo inserire
 
Cioè non ti appare una finestra come questa?

inserisciimmagine.png
 
Per caricare immagini da un url puoi fare così:

Vai su tinypic.com e clicca su Scegli file

001.jpg

Dal menu di esplora risorse trova la foto da caricare e cliccaci sopra

002.jpg

Scrivi la frase che leggi nella casella (in questo caso scritta in verde) nel riquadro poco sotto Your Answer e premi Upload Now.

003.jpg

Ora ti comparirà sulla destra l'immagine del file caricato e sulla sinistra una serie di codici. Seleziona l'ultimo: Direct Link for Layouts e copialo.

004.jpg

Adesso torna al forum e nel tuo post incolla la stringa di caratteri come da immagine.

005.jpg

Poi premi su ok ed il gioco è fatto.

2lwly5d.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto