Potenziometro accelleratore 156 2.4

S

Shaka

Utente Cancellato
Ciao a tutti, a un amico si è rotto il potenziometro e il meccanico gli ha sparato più di 500 euro solo per il pezzo nuovo...a me risulta che il pezzo, direttamente alla bosch, costi circa 150 euro e il suo codice sia 0281002203.

da quello che ho capito il suo modello non è quello con il potenziometro integrato nel pedale dell'accelelratore ma quello con il potenziometro a parte che ha la connessione elettrica dietro al cassetto porta oggetti (e poi il cavo passa tutto dietro alla plancia fino ad arrivare al potenziometro vero e proprio che è collegato al pedale con un tirante).

ho capito bene? il pezzo di "concorrenza" è giusto con quel codice?
 
Shaka hai ragione tu. proprio oggi ho smontato il potenziometro alla mia alfa 156 sw, costa 150 euro nuovo, il codice è quello infatti è lo stesso al mio.

Comunque so che montanto anche quello della Libra e Stilo.

Eccolo qua il maledetto.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
Ho Fatto una ricerca su internet per te cosi ti metti il cuore in pace, vai a questo indirizzo: bosch tramite la funziona cerca del browser cerca il numero del potenziometro 0281002203. Lo trovi costa precisamente 170€.

Eheheheh un mio pensiero: sai perchè forse ti ha cercato 500 euro? Forse perchè per smontarlo e montarlo sudi 100 camice. Io mi sono ammazzato per toglierlo, però ci sono riuscito piano piano, ora mi tocca rimontarlo. sigh sigh
 
gransissimo, grazie mille...l'ho detto al mio amico e in effetti il meccanico ha detto che si era sbagliato e che il prezzo giusto è quello che abbiamo detto noi...mmm...errore o tentativo di furbata?

chissà...

comunque con 50 euro di lavoro glielo cambia...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il potenziometro in questione attualmente costa €162.10 di listino più iva marca bosch numero 0281002203, il corrispondente alfa romeo costa €585.04 di listino più iva con numero 46512475, ma dallo scatolo alfa esce sempre il bosch, ovviamente da questi prezzi dovete togliere lo sconto che è facoltativo , a discrezione quindi del rivenditore.