Abruzzo Pranzo natalizio del 20 dicembre 2009 a Castiglione del Lago (PG)

Discussione in 'Raduni Nazionali - Internazionali' iniziata da alfista_CC, 19 Novembre 2009.

1. Ragazzi avete visto che si sta organizzando il pranzo natalizio il 20 dicembre a Castiglione del lago (PG), riservato alle regioni del centro italia???
    Che ne dite partecipiamo anche noi per rappresentare la nostra terra???? chi si associa a me????
    Iniziamo a deciderci.

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Marche PRANZO DI NATALE Raduni Nazionali - Internazionali 30 Ottobre 2018
    Marche Pranzo di fine anno domenica 18 dicembre 2016 Raduni Nazionali - Internazionali 4 Dicembre 2016
    Toscana Pranzo Natalizio Clubalfa Toscana in memoria di Andrea - Arezzo 22 12 2013 Raduni Nazionali - Internazionali 28 Novembre 2013

3. Aggiornamento...io e matteo_alfa siamo in lista!

4. Io mi son segnato. Non so se sarò vostro cicerone di strada o se verrò dalla toscana.
    Infatti mi sono raccordato con matteo_alfa per suggerirgli una bella strada da fare che ci fa raggiungere agevolmente la meta!

5. va bene citroenista l'importante che non ti presenti con qualche scatoletta francese :D

6. Tranquillo alfista_CC, vi ho promesso lo stupore citronico... Le promesse cerco di mantenerle... Ma non sarà questa l'occasione.

7. per questa volta siamo salvi allora... :D

8. ragazzi dal abruzzo pare che siamo i soliti...per ora non si è aggiunto nessuno nuovo...:(...

9. Forza carissimi amici abruzzesi!!! Dove siete finiti???

10. non lo sappiamo nemmeno noi del solito gruppetto abruzzese che fine hanno fatto i nostri corregionali!

11. Ma al raduno settimanale qualcuno s'è fatto vivo? Vi ha detto, veniamo, organizziamoci o cose del genere?

Comunicazione di servizio: Purtroppo per un problema importante sono trattenuto in toscana fino al 20 minimo, quindi sicuramente non sarò dei vostri (abruzzesi) nell'incontro al Tonic di Porto d'Ascoli. Più probabilmente, o quasi sicuramente, sarò dei vostri invece al ritorno, ossia da Castiglion del Lago fino a Porto d'Ascoli.