Abruzzo Pranzo natalizio del 20 dicembre 2009 a Castiglione del Lago (PG)

alfista_CC

Alfista Esperto
21 Febbraio 2009
11,702
109
64
41
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
Ragazzi avete visto che si sta organizzando il pranzo natalizio il 20 dicembre a Castiglione del lago (PG), riservato alle regioni del centro italia???
Che ne dite partecipiamo anche noi per rappresentare la nostra terra???? chi si associa a me????
Iniziamo a deciderci.
 
Aggiornamento...io e matteo_alfa siamo in lista!
 
Io mi son segnato. Non so se sarò vostro cicerone di strada o se verrò dalla toscana.
Infatti mi sono raccordato con matteo_alfa per suggerirgli una bella strada da fare che ci fa raggiungere agevolmente la meta!
 
va bene citroenista l'importante che non ti presenti con qualche scatoletta francese :D
 
Tranquillo alfista_CC, vi ho promesso lo stupore citronico... Le promesse cerco di mantenerle... Ma non sarà questa l'occasione.
 
ragazzi dal abruzzo pare che siamo i soliti...per ora non si è aggiunto nessuno nuovo...:(...
 
Forza carissimi amici abruzzesi!!! Dove siete finiti???
 
non lo sappiamo nemmeno noi del solito gruppetto abruzzese che fine hanno fatto i nostri corregionali!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma al raduno settimanale qualcuno s'è fatto vivo? Vi ha detto, veniamo, organizziamoci o cose del genere?

Comunicazione di servizio: Purtroppo per un problema importante sono trattenuto in toscana fino al 20 minimo, quindi sicuramente non sarò dei vostri (abruzzesi) nell'incontro al Tonic di Porto d'Ascoli. Più probabilmente, o quasi sicuramente, sarò dei vostri invece al ritorno, ossia da Castiglion del Lago fino a Porto d'Ascoli.