Veneto Pranzo sezione Veneto:) domenica 8 marzo 2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

arcadia.65

Alfista principiante
30 Novembre 2007
1,093
6
39
VR
Regione
Veneto
Alfa
GT
Motore
1.9 JTDm Q2
Propongo a tutta la Sezione Veneto un pranzo domenicale nello splendido agriturismo "Cascina Capuzza" Loc. Selva Capuzza - Desenzano del Garda (BS); questo è il link:
Scrivi diretamente al responsabile dal forum

Ritrovo ore 12 circa al casello di Sirmione e pranzo alle ore 13 con menù da concordare, comunque ispirato ai prodotti e piatti tipici del Garda. Appena ho qualche adesione prenoto.

Quotate
il messaggio ed aggiungetevi alla lista...Vi attendo numerosi!


P.S.: grazie all'amico designferrara per avermi segnalato questo bellissimo agriturismo:)
 
Ultima modifica:
Propongo a tutta la Sezione Veneto un pranzo domenicale nello splendido agriturismo "Cascina Capuzza" Loc. Selva Capuzza - Desenzano del Garda (BS); questo è il link:http://www.selvacapuzza.it/rist.htm

Ritrovo ore 12 circa al casello di Sirmione e pranzo alle ore 13 con menù da concordare, comunque ispirato ai prodotti e piatti tipici del Garda. Appena ho qualche adesione prenoto.

Quotate il messaggio ed aggiungetevi alla lista...Vi attendo numerosi!

1) Arcadia
2) Designferrara + consorte e forse prole :lol2:

MITICA Arcadia, forsa, avanti gente che ghè posto, se mangia e se stà in compagnia, gavemo de empinire el parchegio......... Sotto con le adesioni :eclipsee_Victoria: d'obbligo la mimosa per le nostre Alfiste!!!!!!
 
Propongo a tutta la Sezione Veneto un pranzo domenicale nello splendido agriturismo "Cascina Capuzza" Loc. Selva Capuzza - Desenzano del Garda (BS); questo è il link:http://www.selvacapuzza.it/rist.htm

Ritrovo ore 12 circa al casello di Sirmione e pranzo alle ore 13 con menù da concordare, comunque ispirato ai prodotti e piatti tipici del Garda. Appena ho qualche adesione prenoto.

Quotate il messaggio ed aggiungetevi alla lista...Vi attendo numerosi!

1) Arcadia
2) Designferrara + consorte e forse prole :lol2:
3) BladeGTA + family :D

Forza ragazzi!!!!!! Date vita a questo pranzo,unitevi alla sezione veneto!!!
 
Buongiorno a tutti!! Sono nuovo iscritto e, su consiglio di arcadia, mi presento anche in questa sezione .:blink:.
Ottima l'iniziativa dell'8 marzo a Desenzano, ma purtroppo proprio questa volta io e Monica abbiamo un altro impegno, che ci trattiene... :mad:
Cmq non mancherà l'occasione, tenendo presente che siamo interessati anche alla sezione "raduni", di cui inizierò a prendere visione... :decoccio:
 
Se non si aggiungono altri passo a B M W! :D
Daiiiiiiiiiiii che vengo a svegliarvi la mattina di Domenica con il busso........ toc toc chi è? :lol2:
 
Mario,non devi bussare,ti devi mettere con il cofano sotto la finestra di casa e sgasare...poi a riconoscerti ci penso io!!!! :D
 
Valutata la scarsa partecipazione della sezione Veneto, l'evento viene annullato con la riserva di spostarlo a data ulteriore. Si confida in una futura massiccia partecipazione:)
Ringrazio gli amici BladeGTA e designferrara per la disponibilità incondizionata e gli altri utenti che hanno gentilmente postato in questa discussione.
Alla prossima! Dai che possiamo farcela!
 
Valutata la scarsa partecipazione della sezione Veneto, l'evento viene annullato con la riserva di spostarlo a data ulteriore. Si confida in una futura massiccia partecipazione:)
Ringrazio gli amici BladeGTA e designferrara per la disponibilità incondizionata e gli altri utenti che hanno gentilmente postato in questa discussione.
Alla prossima! Dai che possiamo farcela!
Ecco, lo sapevo, tutto perché non mi vuoi bene :D continui ad annullare :smiley_029:
Dai Arcadia, la prossima andiamo al pranzo della concorrenza :eek:.
A parte gli scherzi, peccato, sarà per la prossima volta, mi auguro con una partecipazione molto superiore, io e Blade da soli non possiamo mangiare tutto
 
Infatti...pensavo più che altro ai vostri stomaci:D
La prossima volta dobbiamo farcela...eh eh eh!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo per l'8 non ho postato nulla in quanto, tanto per cambiare, sono di turno al lavoro.
Spero nella prossima data di essere più fortunato e poter partecipare.
Non demordere arcadia!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.