Presa Giulietta TCT

ZioPic

Super Alfista
3 Aprile 2013
333
106
106
PD
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 TD Sprint
Altre Auto
Lancia Phedra Lancia Zeta
Alla fine ho ceduto .... lascio la mia Phedra per una G bianca 2.0 TCT quasi full optional
Ordinata il 30 marzo per non perdere la promozione che tra l'altro e' ancora presente!

L' ho presa nonostante tutti i problemi discussi in questo forum a volte scoraggianti che mi hanno fatto desistere ma poi ho deciso con 5anni di garanzia

Ciao a tutti
 
Ultima modifica:
Bella macchina e bel motore :) non dare troppo peso alle lamentele dei forum e di internet in generale... ci scrivono il 99% degli scontenti per lamentarsi e l'1% di quelli soddisfatti che non hanno dunque nulla da dire :D
penso realmente che la Giulietta sia un'auto buona con piccoli problemini ma nessun grave problema :)
Marche più blasonate hanno forse un po meno scricchiolii (forse), ma alcune sono aflitte da problemi più gravi, turbine rotte, monoblocchi filati etc... goditi la tua Giulietta con tranquillità hai scelto bene...
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Auguroni per il nuovo bolide, TCT poi è davvero un mostro.
Tutte le macchine hanno i loro problemi, hai comprato una versione matura ormai.
Auguri per la tua nuova Alfa


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
 
Beh se vieni da una Phedra la Giuly 170 cv TCT ti sembrerá una monoposto da F1! Complimenti !
 
Grazie degli incoraggiamenti :rolleyes:

Comunque la configurazione è questa:
Exclusive Bianca
Pack Sportiva
Comandi Volante
Navi
Reg. lombare elettrica
Antifurto
Xeno
dimenticavo Gancio traino a scomparsa totale ( utilizzo solo per porta bici )
:decoccio:
 
Ultima modifica:
Quali problemi???:)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
La guido da più di due anni la jtdm 170cv e ho avuto solo grandi soddisfazioni, problemi zero. Grande scelta complimenti!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
0cirn3

una curiosità ma anche il TCT JTDm fà la doppiettà ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto