Presa USB/Aux su Radio MP3 originale

max7719

Nuovo Alfista
27 Febbraio 2013
1
0
1
GE
Regione
Liguria
Alfa
Giulietta
Motore
2.JTD
Ciao recentemente ho trovato questa immagine sul manuale della Giulietta, sembrerebbe che sia possibile montare la presa anche su questa Autoradio vedi P157.

qualche d'uno ha mai provato a farlo?

Sapete se si trova on line il ricambio della Presa USB/Aux?

Radio1.jpg

ciao Max

Ps questa non e' la radio BT
 
Interessante....

vorrei sapere qualche info anche io...
 
ciao ragazzi..vi comunico che e' uscito ufficialmente l'accessorio per le Giulietta non dotate di usb/aux..e' una scatoletta di color grigio,dal costo di 124 euri escluse s.s.,dal sito alfa romeo store.Spero si riesca a trovare anche a meno.
Ottima notizia!! Ma ci sono pochissime info sul sito: funziona con i comandi al volante? Il display legge gli id dei file?Io ho
trovato anche questo che costa meno:
USB SD MP3 Wechsler CD AUX In Adapter Alfa Romeo Giulietta 2010 - | eBay
 
Ultima modifica:
La funzione Bluetooth non è presente da quello che ho capito pero non dovrebbe essere male....
 
Ragazzi, mi aggancio alla vostra discussione: qualcuno ha una foto del posteriore dell'autoradio originale? Cmq la scatoletta nera del link qui sopra in teoria si collega ad una presa posteriore alla radio originale e poi si posiziona fisicamente in posti tipo dentro il portaoggetti giusto? Non sarebbe male il discorso! Cacchio, però bisogna smontare la plancia... Ma qualcuno di voi l'ha aquistato e provato infine? Grazie!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto