Presentazione

Alessandro Scotti

Alfista principiante
7 Marzo 2020
12
8
14
48
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
0000
Buongiorno a tutti. Io sono Alessandro e sono un "ragazzo" di 44 anni. Vivo nella provincia di Milano.
Purché io provenga da una famiglia di Alfisti Doc (praticamente in famiglia non è mai mancata un'Alfa dai tempi della Giulia prima serie) purtroppo ad oggi non ne possiedo ancora una mia.
Ma prometto che cercherò di provvedere a breve.
Di nuovo un saluto a tutti e buona domenica.
 
Ciao Alessandro Ben Arrivato! Vedrai che sei nel posto giusto. Tanti Auguri per la Ricerca.
 
  • Like
Reactions: Alessandro Scotti
Benvenuto! Facci vedere presto la tua Alfaromeo
 
  • Like
Reactions: Alessandro Scotti
Benvenuto nel club!
 
Rieccomi, ciao a tutti. In questo periodo difficile dove per la nostra e altrui sicurezza siamo "forzati" in casa sto spulciando i vari siti di vendita di auto.
Ho trovato un annuncio che mi ingolosisce.
Si tratta di una 156 berlina del 1998 con 126.000 km, la cosa che mi attira è la sua motorizzazione, si tratta di un 2.5 V6 24valvole. Il prezzo di vendita e di 5500 €.
Cosa ne pensate, si accettano consigli, pro&contro.
Magari l'attuale proprietario è addirittura iscritto qui.
Fatemi sapere.[emoji3]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Rieccomi, ciao a tutti. In questo periodo difficile dove per la nostra e altrui sicurezza siamo "forzati" in casa sto spulciando i vari siti di vendita di auto.
Ho trovato un annuncio che mi ingolosisce.
Si tratta di una 156 berlina del 1998 con 126.000 km, la cosa che mi attira è la sua motorizzazione, si tratta di un 2.5 V6 24valvole. Il prezzo di vendita e di 5500 €.
Cosa ne pensate, si accettano consigli, pro&contro.
Magari l'attuale proprietario è addirittura iscritto qui.
Fatemi sapere.[emoji3]
Muble muble......... onestamente mi sembra una cifra fuori di testa.......