Presentazione

Lorenzo75

Nuovo Alfista
17 Marzo 2020
4
3
4
Regione
Veneto
Alfa
75
Motore
3.0/2.0/1.8T
Salve a tutti, mi presento sono Lorenzo ho 31 anni e abito a Treviso. Ho una passione sfrenata per le auto e da anni colleziono diverse Alfa Romeo d’ epoca.
 
  • Like
Reactions: VURT e ziopalm
ciao benvenuto
 
Benvenuto Lorenzo
 
Salve a tutti, mi presento sono Lorenzo ho 31 anni e abito a Treviso. Ho una passione sfrenata per le auto e da anni colleziono diverse Alfa Romeo d’ epoca.
Buona sera Lorenzo, sono Fausto e mi sono appena registrato. Ho visto che sei cronologicamente l'ultimo iscritto che si è presentato. Se non ti disturba e non ti prende troppo, ti chiederei di aiutarmi nella presentazione. Sono ore che provo, ma non trovo lo spazio per inserire il mio messaggio di presentazione. Ho un problema al pedale della frizione della mia scalino ed avrei bisogno di chiedere aiuto agli esperti.
In ogni caso, anticipatamente ringrazio.
 
Benvenuto nel club!
 
Ciao a tutti sono Moreno, abito in Ancona, mi sono iscritto ora non so se stò scrivendo nella giusta casella, ho 59 anni possiedo un alfa 75 1600cc in passato ho posseduto altre 2 alfa.
sono da sempra appassionato di auto ed in modo particolare di Alfa epoca.
Saltui .
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti sono Moreno, abito in Ancona, mi sono iscritto ora non so se stò scrivendo nella giusta casella, ho 59 anni possiedo un alfa 75 1600cc in passato ho posseduto altre 2 alfa.
sono da sempra appassionato di auto ed in modo particolare di Alfa epoca.
Saltui .
ciao benvenuto
dovresti però aprire una tua discussione di presentazione