Presentazione

chiamadon

Alfista principiante
26 Ottobre 2020
20
5
14
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm 175cv
Ciao a tutti mi chiamo Francesco, ho 26 anni e lavoro come functional test engineer a Torino. Sono felicemente fidanzato da 8 anni.

Guido l’Alfa Romeo Giulietta come prima macchina ma in realtà non sono un vero appassionato di Alfa.
Piuttosto, mi piace modificare e personalizzare la vettura curando solo l’aspetto funzionale dell’auto e la sicurezza.

Ho visto che nel vostro gruppo ci sono tanti membri che hanno avuto modo di migliorare la propria vettura e che hanno voluto condividere le loro esperienze personali. Per questo motivo ho deciso di entrare a far parte del gruppo, ovvero perché qui si possono condividere idee e progetti.

Le Alfa a mio parere sono delle vetture solide e in puro stile italiano. Purtroppo però non hanno la stessa qualità e cura che si può trovare su auto di altri marchi dello stesso segmento e fascia di prezzo.

La mia auto dei sogni è un’Aston Martin DB9! Ma non guiderei mai una Atos.

Mi piacerebbe molto girare l’italia in auto e visitare tutti i suoi borghi, simbolo della nostra cultura così come lo è l’Alfa.

Alfa a parte, adoro rilassarmi in solitaria all’aria aperta ammirando le Alpi e la natura intorno a me.


Se avessi 50,000 euro da spendere subito... comprerei un bar in spiaggia in un’isola greca e lascerei il mio attuale lavoro!


Sono contento di far parte di questo forum, spero di potervi aiutare e che voi possiate aiutare me.
 
ciao benvenuto
 
Benvenuto Francesco
 
Ciao Francesco benvenuto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Benvenuto nel Club!