Presentazione

Alfredoblackandwhite

Nuovo Alfista
6 Luglio 2022
2
3
4
50
GALLIATE ( NOVARA)
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1400 turbo GPL
Altre Auto
FORD FOCUS MK2 1.6 TDCI
Ciao a tutti mi presento mi chiamo Alfredo e da circa un mese ho acquistato una Giulietta 1400 turbo GPL usata del 2012 con circa 60000 km . L'auto mi piace molto da subito prima di consegnarmela mi hanno cambiato bombola del gpl ed iniettori che a loro avviso erano da sostituire perché secondo loro L'auto girava a tre ma fidatevi era un violino andava che era un piacere..... poi è cominciato il calvario con le spie correttore di sterzata hill holder e vdc , secondo loro il problema parte da una morsettiera con dei contatti ossidati hanno provato prima a pulirli... mezza giornata tutto ok poi di nuovo spie che si accendono e si spengono, adesso di nuovo in officina con sostituzione morsettiera , speriamo ma sono deluso in quanto ho letto qui nel forum che l'argomento è trattato e non risolto almeno da buona parte degli utenti.
 
Benvenuto Alfredo 👍 spesso questo problema dipende dalla batteria poco efficiente. La tua è stata controllata?
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Ciao si la batteria comunque è nuova è una varta cambiata a febbraio 2022.... comunque oggi dell'officina dove è in riparazione mi hanno confermato un problema con il correttore di sterzata.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Benvenuto nel Club!