presenza di fuliggine su flessibile

cesdner

Alfista principiante
1 Settembre 2013
121
46
29
Regione
Calabria
Alfa
GT
Motore
1.9 jtd q2
Salve a tutti e buona pasquetta, vi scrivo perche' ieri ho notato presenza di fuliggine nera su flessibile centrale della mia gt q2 cosa devo fare ?devo cambiare il flessibile dove lo trovo senza spendere un botto ? chi e' il fornitore per l'alfa sul ricambio in questione? grazie a tutti per la vostra collaborazione
 
ciao a tutti rispondo dicendo che ieri ho ritirato la belva dall'alfa con sostituzione flessibile di scarico nuovo trovato allo sfascio carrozze a euro 30 da una 147 nuovo perché incidentata da buttare comunque lo sfiato rimane e si sente superato i 3000 giri ,oggi rivado perché non solo ho fatto eseguire la manutenzione come sopra indicata ma ho anche aggiunto tagliando km 80000 ,sostituzione bracci superiori,inferioridelle sospensioni,biellette barra di trazione,barra di trazione controllo manicotti inferiore e superiore i.c. ma nessuna perdita insomma ma da dove puo' provenire sto diavolo ffffffffffff quando ci do dentro? helpppppppppppp grazie a tutti voi vi faro' sapere ma se intanto qualcuno mi accenderebbe una lampada sarei contento ciao cesdner
 
Si fosse bucato il silenziatore?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Controlla bene tutta la linea di scarico.... Mettila su un ponte, una persona accelera e uno sotto ispeziona.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
buongiorno , grazie per la vostra collaborazione ,allora flessibile bucato dopo un attenta ispezione dei meccanici costo alfa 280 € costo sfascio carrozze € 30 trovato da una 147 incidentata ma nuovo e vai.... ma il problema dello sfiato in accelerazione rimane dopo i 3.000 giri, risaliamo sul ponte dopo un giro di prova ma non troviamo nulla ,manicotti apposto, turbina e i.c. non presentano perdite o base di olio al loro interno,prova di pressione ok ma quando scende la mia adorata dal ponte la sgaso con il meccanico davanti al cofano motore e nota che l'asta del pezzo che monta sulla turbina per capirsi quello che ha il tubicino di colore blue non risponde bene un po' ingrippato e mi dice lasciala cosi' si mettera' apposto da sola voi cosa ne dite? lei soffre con una specie di sfiato fffffffffffffffffffff dai 3000 ai 4000 giri cosa devo fare? grazie