Buongiorno a tutti ragazzi sono nuovo del forum e vorrei un consiglio/aiuto.
Ho acquistato una 147 di seconda mano a dicembre 2014 con filtro antiparticolato particolarmente intasato tanto che decido di svuotare il cat e prekat e mappare la centralina chiudendo anche la valvola egr elettronicamente e meccanicamente tramite le flangie da me create.
Dopo la mappatura l'auto era particolarmente pronta sia ai bassi sia agli alti regimi, era qualcosa di veramente impressionante, ma tempo due mesi e incominciano diciamo i problemi.
L'auto non risponde più bene sia ai bassi che agli alti, vi spiego, quando sto di 4 marcia in accellerazzione a circa 120kmh l auto fa fatica a prendere i giri, oppure viceversa quando di seconda premo l accelleratore l auto non risponde subito, sembra che la turbina attacchi e poi stacchi. Cosa può essere successo ? Grazie a tutti per l'attenzione
Ho acquistato una 147 di seconda mano a dicembre 2014 con filtro antiparticolato particolarmente intasato tanto che decido di svuotare il cat e prekat e mappare la centralina chiudendo anche la valvola egr elettronicamente e meccanicamente tramite le flangie da me create.
Dopo la mappatura l'auto era particolarmente pronta sia ai bassi sia agli alti regimi, era qualcosa di veramente impressionante, ma tempo due mesi e incominciano diciamo i problemi.
L'auto non risponde più bene sia ai bassi che agli alti, vi spiego, quando sto di 4 marcia in accellerazzione a circa 120kmh l auto fa fatica a prendere i giri, oppure viceversa quando di seconda premo l accelleratore l auto non risponde subito, sembra che la turbina attacchi e poi stacchi. Cosa può essere successo ? Grazie a tutti per l'attenzione