Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Acquisti da privato o da commerciante ? Nel secondo caso hai anche un anno di garanzia . Se le condizioni della macchina sono buone e curata nella manutenzione il prezzo è buono naturalmente con sei anni c'è da fare il controllo se sostituita distribuzione cinghie e pompa acqua 80 000 km sono pochi per questo motore, sempre che siano veritieri, a parte ciò è anche ben accessoriata , merita il pensiero !
 
Acquisti da privato o da commerciante ? Nel secondo caso hai anche un anno di garanzia . Se le condizioni della macchina sono buone e curata nella manutenzione il prezzo è buono naturalmente con sei anni c'è da fare il controllo se sostituita distribuzione cinghie e pompa acqua 80 000 km sono pochi per questo motore, sempre che siano veritieri, a parte ciò è anche ben accessoriata , merita il pensiero !
È da un commerciante,mi sono portato mio padre perché lui per lavoro è molto esperto di motori e carrozzeria, non come un meccanico ma consoce tutto bene e quella macchina seppur i km non sono ceritificati quei km sono i suoi,poi appena la prenso gli faccio fare un bel controllo dal meccanico di fiducia e gli faccio cambiare quel che ce da cambiare come hai detto già tu tipo la pompa e la cinghia.. La macchina sta bene!! L anno di garanzia mi sa di inutilità a me... Boh
 
  • Like
Reactions: marceruben
Per me ok [emoji108]
Al limite puoi provare a farti togliere qualcosa ... ma come prezzo mi pare buono !
 
  • Like
Reactions: Leon96
Ciao a tutti, tempo fa un concessionario mi proponeva una Giulietta 1.4 TB GPL my2016 con sensori parcheggio posteriori e cerchi in lega da 16" kit fumatori display 5" uconnect live senza navigatore a km0. Colore bianco alfa. Prezzo 18.300 compreso passaggio di proprietà. Come vi sembra?
 
Ciao a tutti, tempo fa un concessionario mi proponeva una Giulietta 1.4 TB GPL my2016 con sensori parcheggio posteriori e cerchi in lega da 16" kit fumatori display 5" uconnect live senza navigatore a km0. Colore bianco alfa. Prezzo 18.300 compreso passaggio di proprietà. Come vi sembra?

Se il pagamento è cash è ottimo, diversamente occorre sapere quanto costerà complessivamente il finanziamento.
 
  • Like
Reactions: Cenz0
salve a tutti, sto valutando al'acquisto di una Giulietta nuova, ho letto che maggio è in promo il cambio automatico in omaggio, qualcuno ne sa di più? quanto sarebbe sul MA 170 cv lo sconto per il cambio automatico?
 
La differenza di prezzo del TCT è 1900 euro , il MA 170 Cv credo sia solo con il TCT ...comunque lo sconto aggiuntivo sarebbe di 1900 euro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
quindi in pratica considerando che la 170 cv con TCT viene 3mila euro più della 150 cv manuale, con circa 1000 euro di differenza ci prende la 170 con TCT.
ma sul sito alfa non ho letto nulla in merito al TCT omaggio, qualcuno mi conferma che la promozione esiste?