Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Se il pagamento è cash è ottimo, diversamente occorre sapere quanto costerà complessivamente il finanziamento.
In 60 rate, incluse tutto il pacchetto delle varie assicurazioni a corredo si stava comunque sotto 23'500€.
 
Non so se già visto,
Promozione su allestimento "veloce edition"

Alfa Romeo Giulietta
 
Ultima modifica da un moderatore:
È già fuori da un po' la promozione.

Si,immaginavo.

Spesso in questi casi rischi il "lo sapevamo giá",ma io nel limite del dubbio lo scrivo ugualmente,qualcuno a cui magari sfugge ci potrebbe essere.
Io,per esempio. [emoji3]
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
In 60 rate, incluse tutto il pacchetto delle varie assicurazioni a corredo si stava comunque sotto 23'500€.

Allora non direi che costa 18300, ma 23500 da pagare in 5 anni. Anche se include qualche extra la differenza è tutt'altro che marginale.
 
  • Like
Reactions: Cenz0
Buona sera volevo avere il conforto della vostra opinione in merito al mio acquisto. Alfa giulietta 1.6 jtdm 105 cv immatricolata 02/2015 allestimento distinctive bianca con minigonne battitacco e pedaliera sportiva clima bizona specchietti cromati cerchi 17" in lega 11400 km effettivi. L'ho presa leggermente incidentata (botta sull'anteriore sx) ma avendo un parente carrozziere mi sconta la manodopera. Cmq a lavoro finito sono arrivato alla modica cifra di 9500 euro....affare o bidone?
 
Sembrerebbe un affare... comunque da sempre tutte le Distinctive hanno il clima bizona di serie; per le Distinctive prodotte da ottobre 2013 sono di serie anche i cerchi in lega da 17".
 
  • Like
Reactions: doctordereck
...... ho letto che maggio è in promo il cambio automatico in omaggio, qualcuno ne sa di più? ............
in concessionaria il venditore mi detto che la promo del cambio in omaggio è solo sui diesel e non sul MA 170cv, inoltre non è cumulabile con altre promozioni o sconti speciali.
 
Buona sera volevo avere il conforto della vostra opinione in merito al mio acquisto. Alfa giulietta 1.6 jtdm 105 cv immatricolata 02/2015 allestimento distinctive bianca con minigonne battitacco e pedaliera sportiva clima bizona specchietti cromati cerchi 17" in lega 11400 km effettivi. L'ho presa leggermente incidentata (botta sull'anteriore sx) ma avendo un parente carrozziere mi sconta la manodopera. Cmq a lavoro finito sono arrivato alla modica cifra di 9500 euro....affare o bidone?
Mi sembra strano che l'hai pagata così poco..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
in concessionaria il venditore mi detto che la promo del cambio in omaggio è solo sui diesel e non sul MA 170cv, inoltre non è cumulabile con altre promozioni o sconti speciali.

Infatti! Provate a farvi fare un preventivo senza TCT... poi all'ultimo chiedetelo evidenziando la promo. Fidatevi, non ve lo regaleranno anche se per quella motorizzazione sarebbe prevista.