Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Quindi 27.5+Menomille del finanziamento, giusto? Io insistendo al momento ho un anno di garanzia in più dopo avergli sfracellato i maroni con la questione airbag, maniglie, cavi sportello bagagliaio e altre varie [emoji23][emoji106]
 
Ragazzuoli urge consiglio:

Aziendale Alfa Romeo Giulietta berlina a Monza - Monza Brianza - Mb per € 23.900,-


(@None occorre il tuo aiuto se ci sei, conosci per caso la concessionaria??)

Secondo voi il prezzo é comprensivo di iva oppure no??

Se si, quanto sconto potrei ottenere???



12.000 di maxi anticipo e il resto a rate in 3 anni.
Ecco le informazioni che ti servono: la concessionaria è FCA ufficiale quindi vai tranquillo. La vettura ha pack veloce, confort, visibility e tct, nuova non immatricolata!!! molto bella. La promozione era fino al 30/09, dal 1° ottobre vogliono circa 3.000 euro in più per acquisto senza partita iva invece se hai partita Iva vedi l'allegato che ti posto. Spero di averti fatto cosa gradita, comunque se devi acquistare nuovo, ti posso dare un buon riferimento.
Ps. Valutazione usato e finanziamento meno mille se interessa.
20171002_135546.jpg
IMG-20171002-WA0008.jpg
IMG-20171002-WA0006.jpg
IMG-20171002-WA0004.jpg
IMG-20171002-WA0007.jpg


Se poi vuoi soddisfare il tuo istinto di vero alfista, c'è questa!
20171002_092305.jpg
 
  • Like
Reactions: V6-MO e kormrider
Buongiorno. Prezzo è comprensivo di IVA, e Imposta sul valore aggiunto è deducibile per chi ha p. iva . Non entro nel merito dei finanziamenti interni alla Casa Madre con FCA Bank... magari prima sarebbe meglio informarsi con propria banca per verificare se sia possibile avere un trattamento più "di favore"... per quanto riguarda il prezzo secondo me si, si può tirare ancora qualcosa visto che da quelle parti ci sono due altre auto a qualcosina in meno (400euro) questa e questa oppure al nord (zona Venezia) pure questa (1000euro in meno). Saluti.

Edit: ho visto solo dopo aver pubblicato commento @None che è molto più fruibile del mio.
saluti ancora.
 
  • Like
Reactions: kormrider
  • Like
Reactions: kormrider
Ecco le informazioni che ti servono: la concessionaria è FCA ufficiale quindi vai tranquillo. La vettura ha pack veloce, confort, visibility e tct, nuova non immatricolata!!! molto bella. La promozione era fino al 30/09, dal 1° ottobre vogliono circa 3.000 euro in più per acquisto senza partita iva invece se hai partita Iva vedi l'allegato che ti posto. Spero di averti fatto cosa gradita, comunque se devi acquistare nuovo, ti posso dare un buon riferimento.
Ps. Valutazione usato e finanziamento meno mille se interessa.
Visualizza allegato 149449Visualizza allegato 149450Visualizza allegato 149451Visualizza allegato 149452Visualizza allegato 149453

Se poi vuoi soddisfare il tuo istinto di vero alfista, c'è questa!Visualizza allegato 149454

GRAZIE !!
ma tu dov'èri Ahahahahaha hai fatto le mie stesse foto!!!

Sono stato lì proprio stamattina!!!

Comunque la Giulietta nuova é per mio fratello!!! Era convinto sulla classe A con il motore della dacia.. Dopo ore di discussioni mi é bastato fargli vedere l'annuncio di autoscout...


tutto questo ieri sera.. Purtroppo no partita Iva e senza usato... Per cui...

Sono riuscito a convincerlo... E stamattina sono andato a vederla al posto suo e a trattare il prezzo...

Mi ha proposto il tesseramento enci per poter usufruire di quello sconto solo che c'è da aspettare 60 giorni prima di poter avere la giulietta.....perché per i soci enci devono passare almeno 60 giorni...pe poter avere lo sconto


Su strada finita 23.080 direi niente male.
 
Ultima modifica:
GRAZIE !!
ma tu dov'èri Ahahahahaha hai fatto le mie stesse foto!!!

Sono stato lì proprio stamattina!!!

Comunque la Giulietta nuova é per mio fratello!!! Era convinto sulla classe A con il motore della dacia.. Dopo ore di discussioni mi é bastato fargli vedere l'annuncio di autoscout...


tutto questo ieri sera.. Purtroppo no partita Iva e senza usato... Per cui...

Sono riuscito a convincerlo... E stamattina sono andato a vederla al posto suo e a trattare il prezzo...

Mi ha proposto il tesseramento enci per poter usufruire di quello sconto solo che c'è da aspettare 60 giorni prima di poter avere la giulietta.....perché per i soci enci devono passare almeno 60 giorni...pe poter avere lo sconto


Su strada finita 23.080 direi niente male.
Meglio di così
 
Buongiorno. Prezzo è comprensivo di IVA, e Imposta sul valore aggiunto è deducibile per chi ha p. iva . Non entro nel merito dei finanziamenti interni alla Casa Madre con FCA Bank... magari prima sarebbe meglio informarsi con propria banca per verificare se sia possibile avere un trattamento più "di favore"... per quanto riguarda il prezzo secondo me si, si può tirare ancora qualcosa visto che da quelle parti ci sono due altre auto a qualcosina in meno (400euro) questa e questa oppure al nord (zona Venezia) pure questa (1000euro in meno). Saluti.

Edit: ho visto solo dopo aver pubblicato commento @None che è molto più fruibile del mio.
saluti ancora.

Su tutte cambierei i cerchi e i sedili.- Mi piace la nera, (la prima), i filo rosso ci sta davvero bene.- Poi ho notato il dam posteriore, cioè l'estrattore d'aria, che è molto più estetico che altro.- Adesso lo mettono su tutte le Giulietta restyling?
Infine lo schermo dell'autoradio/navigatore, è più bello e più grande l'ultimo.- I primi due sono troppo piccoli e ci stanno male.- Ma anche la funzionalità penso sarà diversa.-
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il Dam con striscia rossa è del pack veloce, nelle prime due mancano i comandi al volante per il TCT (grave). L'ultimo è il 6.5 con navigatore, non serve a niente ma è molto più figo [emoji23][emoji23][emoji23] .
La cosa che più mi piace e che nessuno si rende veramente conto a che prezzo si riesce a portare a casa una macchina così bella e in fondo anche ricca di contenuti. Prezzi irrisori che ci compri una VW up full led.....l'importante è solo lamentarsi di qualche scricchiolio (che poi non è sempre vero) o usare certi argomenti per dire che "non comprerei mai una giulietta" spesso senza averci nemmeno mai messo il culo a bordo.
Venite a farvi un giro con la mia se avete dubbi.....Vi passeranno! Buona Giulietta a tutti.....kormrider non fartela scappare è stupenda.