Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Sono appena uscito dal concessionario.
Non produrranno più Giulietta fino al restyling.
Mi sembra una cag...a p....sca!
Non ci credo neanche se lo vedo di persona....
Secondo me è un trucco per smaltire i km0 e pronta consegna
 
Non c'è in giro nessun muletto del restyling....mi sembra stranissimo....semmai devono adeguare i diesel all' adblue,quello si.....
 
Se fosse vera, per me addio Alfa. È da giugno che aspetto notizie..

Oddio se un concessionario ufficiale ti avesse detto una cosa del genere inventandosela beh..... scrivici cortesemente il nome nel forum in modo da evitarlo come la peste
 
Oddio se un concessionario ufficiale ti avesse detto una cosa del genere inventandosela beh..... scrivici cortesemente il nome nel forum in modo da evitarlo come la peste

Dove lo devo scrivere? Considera che in Abruzzo e Molise la fa da padrona per quanto riguarda FCA.
 
Oddio se un concessionario ufficiale ti avesse detto una cosa del genere inventandosela beh..... scrivici cortesemente il nome nel forum in modo da evitarlo come la peste
Nessun concessionario ufficiale di nessuna marca è autorizzato a dire quando uscirà e se uscirà un nuovo modello
 
Nessun concessionario ufficiale di nessuna marca è autorizzato a dire quando uscirà e se uscirà un nuovo modello

Se ha una notizia ufficiale perché no? Se invece è un mitomane, è un altro discorso. E se un mitomane, giusto che si sappia.
 
Se ha una notizia ufficiale perché no? Se invece è un mitomane, è un altro discorso. E se un mitomane, giusto che si sappia.
I concessionari sono gli ultimi a sapere quando verrà commercializzato un nuovo modello e se lo sanno e lo dicono al cliente la casa madre li fa "neri"
 
I concessionari sono gli ultimi a sapere quando verrà commercializzato un nuovo modello e se lo sanno e lo dicono al cliente la casa madre li fa "neri"

Benissimo, e allora speriamo che questo soggetto chiacchierone a vanvera diventi bello scuro... :)
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Pubblicità - Continua a leggere sotto