Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Benissimo, e allora speriamo che questo soggetto chiacchierone a vanvera diventi bello scuro... :)
Vista la stagione si presenta in spiaggia già bel che abbronzato
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Mi è successa la stessa cosa oggi... Giulietta 1750 Veloce ordinata il 14/06 mi chiamano oggi e mi dicono che non è più producibile... Ora stiamo vedendo di trovare una soluzione... Assurdo...
 
  • Like
Reactions: DOZ e Swordsman
Quindi la storia delle norme anti inquinamento è una cazzata? E secondo te per fare l'ordine se ne parla a settembre, o c'è possibilità di farlo prima?
Ovviamente grazie per le risposte.
Io li ho chiamati oggi, visto che sono in attesa di fare l'ordine da quasi 2 mesi ...
prima mi avevano detto che gli ordinativi erano bloccati fino a fine Luglio per aggiornamento normative antinquinamento (la mia sarebbe stata una sport 150CV benzina)..
a metà agosto mi hanno detto che a loro risultava ancora il blocco fino alla fine del mese (di Luglio) e che non avevano ancora ricevuto altre comunicazioni....
oggi mi hanno detto metà settembre
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Swordsman
FCA è una barzelletta.
"Forse produrranno un nuovo modello".
"Forse la nuova Giulietta nel 2020".
Vanno avanti di restyling su un'auto del 2010. Con 1000 € in più mi prendo la nuova Classe A Premium. Non aggiungo altro.
 
FCA è una barzelletta.
"Forse produrranno un nuovo modello".
"Forse la nuova Giulietta nel 2020".
Vanno avanti di restyling su un'auto del 2010. Con 1000 € in più mi prendo la nuova Classe A Premium. Non aggiungo altro.
Cos'è un allestimento "premium"?
Sarà bellissima col motore 3 cilindri o col diesel della Dacia Logan mpv...
 
FCA è una barzelletta.
"Forse produrranno un nuovo modello".
"Forse la nuova Giulietta nel 2020".
Vanno avanti di restyling su un'auto del 2010. Con 1000 € in più mi prendo la nuova Classe A Premium. Non aggiungo altro.
Ricordo che non sono notizie ufficiali FCA
 
  • Like
Reactions: zagros e alex1975bz
FCA è una barzelletta.
"Forse produrranno un nuovo modello".
"Forse la nuova Giulietta nel 2020".
Vanno avanti di restyling su un'auto del 2010. Con 1000 € in più mi prendo la nuova Classe A Premium. Non aggiungo altro.

Proprio bella la Classe A...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mancanza di notizie è un'aggravante.
Non è vero....è una consuetudine....
Se tu vendessi spazzoloni per wc (solo per fare un esempio) diresti mai al cliente che viene nel tuo negozio :"Non comprare questo modello perchè domani mi consegnano quello nuovo?"
Non penso proprio...
E poi il venditore è l'ultima persona che viene a sapere di nuovi modelli o restyling.....
 
  • Like
Reactions: Swordsman