Preventivo Alfa Romeo Giulietta 170CV Exclusive vers. Sportiva

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da darkover89, 6 Dicembre 2012.

1. Salve ragazzi,
    sono intenzionato ad acquistare una giulietta e sto facendo dei preventivi in giro per le concessionarie.
    ho fatto un preventivo da fuinamotors.it il cui mi è parso molto conveniente:
    da configurazione sul sito alfaromeo il costo della mia giulietta sarebbe 37.900 EURO
    fuinamotors mi proporebbe 32.100 EURO ipt+iva compresa (senza alcuna rottamazione)
    secondo voi come prezzo potrebbe andare o potrei trovare di meglio?
    allego file pdf della giulietta che dovrò acquistare.
    aspetto i vostri consigli!!!

Files Allegati:

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    preventivo e info catene Preventivi - Consigli Acquisti 21 Novembre 2018
    PREVENTIVO 1.4 SUPER 150 CV PACK VELOCE Preventivi - Consigli Acquisti 7 Marzo 2018
    Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi Preventivi - Consigli Acquisti 3 Aprile 2010

3. A me sembra già più che ottimo!

4. Li conosco, sono serissimi ed ottimi prezzi.

5. Il prezzo è ottimo e ti ha fatto più del 10% di sconto, prendila subito. Piuttosto, guardando quello che hai messo dentro, valuterei anche i sedili elettrici.

6. Lo sconto supera il 16%: è eccellente!

7. Nel pdf del preventivo ci sono molti errori....

Le calotte satinate sono di serie, come l'assetto sportivo, black interior, cristalli oscurati, impianto brembo, inserto alluminio,minigonne, pedaliera e proiettori scuri.

8. E' il configuratore che quando vai a salvare il riepilogo in PDF scompone il Pack Sportiva in più parti indicandone i singoli prezzi, ma in realtà non mi sembra ne faccia la somma, pertanto il prezzo finale di 37.900 apparirebbe corretto.

9. Non ho controllato il totale.