Preventivo alfa romeo mito 1.4 78cv distinctive

Shanemcmahon

Nuovo Alfista
30 Agosto 2013
8
0
1
PE
Regione
Abruzzo
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 78CV DISTINCTIVE
Buongiorno, mi chiamo Manuel e sono nuovo :) vorrei un informazione da voi esperti, spero di aver postato nella sezione giusta.

Vorrei acquistare un ALFA MITO 1.4 78cv Distinctive benzina, configurata sul sito alfa il prezzo è di: 17.465 € (bracciolo portaoggetti, pinze freni rosse, 2° chiave con telecomando)

Io ho un auto da rottamare, mi sapete dire il concessionario che sconto dovrebbe farmi per risultare onesto?
Quanto dovrei pagare questa macchina?
Io sono di Pescara - Abruzzo, mi sapete consigliare qualche concessionario onesto?

Mi affido alla vostra esperienza.

Grazie a tutti.
 
Hai valutato qualche km zero? Di solito sono ben accessoriate e le porti via con buoni sconti.
 
Hai valutato qualche km zero? Di solito sono ben accessoriate e le porti via con buoni sconti.

Ciao, si ho valutato ma quelle che ho trovato hanno tutte la radio "vecchia" non quella touch, che a mio parere da tutto un altro aspetto ;)

Il preventivo più basso che mi hanno fatto è stato di 14.250 EURO, che ne pensi?

Grazie
 
ti piace proprio la mito sei convinto? con quei quasi 18 mila euro ti compri una giulietta usata poco, ma è tutta un' altra auto senza paragone anzi risparmi qualcosina pure sull acquisto ma hai una macchina competitiva :rolleyes:
 
ti piace proprio la mito sei convinto? con quei quasi 18 mila euro ti compri una giulietta usata poco, ma è tutta un' altra auto senza paragone anzi risparmi qualcosina pure sull acquisto ma hai una macchina competitiva :rolleyes:

Ciao, la Giulietta è stupenda, ma io punto a non spendere più di 14.000 euro, e non avere spese molto alte, bollo + assicurazione ( ho meno di 26 anni... l'assicurazione mi batosta), quindi si sono convinto, solo sul colore ho dubbi :confused: punterei sul nero pastello... ma anche il rosso alfa mi tenta :lol2:
 
Quelle con la radioo touch sono solo quelle MY2013 giusto? Con la cornice dello scudetto modificata?
 
Beh se la porti via a 14-15 mi pare ottimo visto che è il restyling....
 
Mi hanno detto che a dicembre i prezzi scendono...le concessionarie possono fare più sconto, a qualcuno risulta?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao scusa se mi permetto ma non ti conviene magari valutare il 105 cv multair che consuma piùo meno uguale è sempre 1.4 quindi anche l assicurazione è molto simile , cambierebbe solo in pò il bollo ma come prestazione va decisamente meglio penso che qualcosa a km 0 sia rimasta visto che è uscita fuori produzione a maggio:decoccio: