Preventivo V6 TB distribuzione

bussoturbo

Alfista principiante
29 Aprile 2008
184
26
36
BO
Regione
Emilia-Romagna
Motore
V6 TURBO
Come vi sembra questo preventivo per i pezzi della distribuzione del V6 TB? Non capisco come mai dica A155 nei codici pezzi....bo...son giusti i pezzi??? Ad esempio nella pompa acqua e in altri pezzi dice alfa155 TS/v6 e non gtv:confused::confused::confused: cioè la pompa acqua per V6 TB è uguale a quella dei TS??? :confused::confused:
 

Allegati

  • preventivo 2.jpg
    preventivo 2.jpg
    83.3 KB · Visualizzazioni: 374
Dai aiutatemi che devo fare il Turbone per l'estate!!! Duca ci sei???
 
il prezzo della pompa dell acqua sembra prprio quello...devo guardare la bolla dell anno scorso quando ho fatto fare la distribuzione.....comunque non è assolutamente uguale a quella dei ts...
 
ma pompa acqua sarebbe meglio quella del 3.0 24v che ha girante in ferro vero?? monta?? quanti hai speso in tt stritex e cosa hai cambiato??
saluti
 
la pompa dell acqua se non ricordo male la fanno solamente con la girante in metallo per tutti i v6 (forse era in plastica per i ts!! ) ma non so se sia la stessa per tutte la mororizzazioni v6.
non riesco a trovare la fattura dei lavori della disrtibuzione.orientativamente era sui 600 Euri..
 
Salve, una domanda...dovrei rifare la distribuzione al Gtv turbo, sono andato a chiedere da un ricambista e mi potrebbe procurare tutti i pezzi però di concorrenza,ora secondo voi sono buoni lo stesso oppure non mi conviene?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Salve, una domanda...dovrei rifare la distribuzione al Gtv turbo, sono andato a chiedere da un ricambista e mi potrebbe procurare tutti i pezzi però di concorrenza,ora secondo voi sono buoni lo stesso oppure non mi conviene?
 
Concorrenza non dice molto. Se concorrenza è Dayco o Continental (Contitech) vai tranquillo. Tenditori Dayco, pompa acqua Metelli o Bugatti o Graf. Fattela fare mettendo il motore in fase con verifica del gioco valvole non semplice smonta-rimonta.
 
Allora di concorrenza visto che originale non ci sono più dovrei prendere pompa acqua e cinghia di distribuzione... Ora per la pompa vedo per la metelli invece come cinghia che prendo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho fatto la distribuzione... Ora la macchina sono 3 anni che stava ferma e la sento un po' chiusa, è normale? La devo far girare un po'?