prezzo manicotto aria-turbina per v6 tb

merk

L'ALFA nel CUORE.
10 Febbraio 2011
3,951
4,398
181
51
Decimomannu
Regione
Sardegna
Alfa
145
Motore
1.4 ts 16v
Altre Auto
Alfa 156 sw 1.9 jtd m-jet 16v
Ciao a tutti, ultimamente mi sono accorto che il manicotto che va dal filtro aria alla turbina e' filato in diversi punti, nella curva e nell'attacco per la pop-off. Sono andato all'Alfa per comprare il pezzo, ma quando mi ha detto il prezzo sono fuggito ................. 220,00 euro, ..... secondo me sono pazzi, io ho chiesto solo il pezzo con la curva, ................. secondo me ha sbagliato. Qualcuno di voi sa darmi qualche notizia su questo pezzo????????????????? ho cercato su internet e' non ho trovato niente da nessuna parte, .............. aiutatemi, penso sia assurdo pagare 220 euro per un manicotto . Grazie!!!!!!!!!!
 
ciao merk....la macchina ti dava qualche sintomo strano...??
 
Ciao merk, il manicotto che intendi tu lo davano tutto intero ed è fuori produzione costa ivato 232€.
per intenderci il numero 11
image.jpg
 
Ciao a tutti, si bravo, proprio il numero 11, ma non capisco perche' venga venduto tutto intero visto che ci sono le fascette ................... prezzo assurdo, mi sa tanto che cerchero' di costruirlo io. Ciao vallifire12, l'unico sintomo e' che si accende la spia d'ignezione quando spingo, perche' quando chiedo potenza la turbina spingendo perde aria, quindi non va come dovrebbe .............................. poi e' aria che entra ed esce dopo il misuratore d'aria, penso che anche la miscela aria- benzina s'incassini, per questo si accende la spia. Gianci81 come hai fatto a trovare quella pagina??????
 
Ciao merk. Ho le credenziali per accedere a eper/online, lavoro per un concessionaria.
 
Ciao merk. Ho le credenziali per accedere a eper/online, lavoro per un concessionaria.
Ciao a tutti, sono riuscito a entrare in questo eper, e' fighissimo, sembra di essere dal rivenditore ,,,,,,,,,,,,,,,,,,, lasciamo perdere i prezzi, sono pazzi .........., nessuno sa se esiste di concorrenza????????????????
 
Infatti volevo dirti che esiste anche la versione online che può accedere chiunque anche se non aggiornata nei prezzi e nei particolari.
di concorrenza generalmente quei manicotto non ne trovi, l'unica è farlo riprodurre oppure andare da uno sfasciacarrozze.
 
Infatti volevo dirti che esiste anche la versione online che può accedere chiunque anche se non aggiornata nei prezzi e nei particolari.
di concorrenza generalmente quei manicotto non ne trovi, l'unica è farlo riprodurre oppure andare da uno sfasciacarrozze.

Ciao a tutti, i prezzi che ho visto sono del catalogo 2005. Sono andato dallo sfasciacarrozze, ma ogni volta che cercavo di smontarlo si tagliava in diverse parti, ormai il tempo gli aveva deteriorati .................. che sfiga. Penso che l'unica cosa sia riprodurlo .................
 
Ciao merk alla fine lo hai sostituito?? Sai anche io devo provvedere alla sostituzione perchè ho un piccolo taglio all'interno del manicotto già da diverso tempo :smiley_029:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao merk alla fine lo hai sostituito?? Sai anche io devo provvedere alla sostituzione perchè ho un piccolo taglio all'interno del manicotto già da diverso tempo :smiley_029:
Ciao peppino,.. trovato allo sfascio in buone condizioni. Prezzo 15 euro :lachen001:. Che culo!!! non sapeva quanto costava nuovo, menomale :lachen001:.