prezzo pistoncini baule 156 sw ?

Discussione in 'Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami' iniziata da radrob, 26 Gennaio 2009.

1. prezzo pistoncini baule 156 sw ?
    quanto costano originali alfa?

2. Sto caricando...

3. Costano sui 30€ l'uno, il codice è: 60664833 - PUNTELLO

:decoccio:

4. Io li ho pagati 38 euro la coppia. Nuovi. Però li ho presi in un negozio di ricambi non Alfa. Sono della stessa marca e tipo di quelli originali.
    ciao

5. non ti conviene prenderli originali a quel prezzo.. cercali in un autoricambi della stessa marca degli originali, ti costeranno molto meno.:blink:.

6. Se cerchi su ebay li puoi trovare anche a 20€ la coppia!

7. prova dal demolitore, a me li ha addirittura regalati(ma considera che ci ho fatto spesa)comunque prova vedi che prezzo fa

8. Io li ho visti a 28 euro la coppia,ma ogni ricambista ha i suoi articoli e prezzi differenti.Ciauuuuuuuu.

9. io gli ho presi a 26 euro la coppia non originali , ma facevano veramente pena , forse sono stato sfortunato, alla fine gli ho presi originali a 32 euro l'uno .. ciao

10. Come dicevo, con 38 euro ho preso gli stessi montati di serie. Da un autoricambi di ricambi di qualità. logicamente.
    cia

11. Alcuni pezzi sono delicati , se non si è davvero sicuri della quaità dell'aftermarket conviene prenderli originali . . . l'ho imparando prendendo qualche batosta di troppo