Prima alfa guidata e/o posseduta

Fai bene a trattarla .... bene;)
A mio modesto avviso non troverai più nulla di simile
Le ''nuove''non le ho mai guidate,quindi non mi esprimo,anche se sono sicuramente delle grandi auto:di questa apprezzo la tenuta,semplicemente spettacolare,e l'accellerazione[emoji41],amo questa macchina!
 
  • Like
Reactions: mauretto 60 e iddi
La Giulietta del 2017 è stato dopo quasi 30 anni VW e Audi un aquisto per buttare giù i muri di sicurezza, qualità e valore delle macchine tedesce.
Con la Giulietta ricevo le emozioni e lo spasso. Come già una volta scritto nel forum mi sono stufato di guidare la VW e la Audi senza emozioni.
Ah,Ah,Ah, hai trascorso un'ergastolo con il gruppo vw, e adesso hai una vettura che oltre ha fare la vettura, ti da anche emozioni!
Sei tornato giovincello....almeno di spirito, proprio come me!;)
 
Avevo sentito dire che le ultime erano fatte bene, ma l'hanno sistemata un po' tardi...una volta ho sentito parlare degli inglesi sull' alfasud in una rivista specializzata...
e sembra che la famosa ruggine l'alfasud era diventata un must,un proverbio:oops:
D'altronde non era proprio privata a quei tempi, e pagava pantalone, quindi a pochi interessava farle bene e che mantenessero un prestigio...
Si, decisamente TROPPO tardi.
Però comunque la meccanica ti ripagava della carrozzeria:)
 
  • Like
Reactions: GMG e mauretto 60
Ah,Ah,Ah, hai trascorso un'ergastolo con il gruppo vw, e adesso hai una vettura che oltre ha fare la vettura, ti da anche emozioni!
Sei tornato giovincello....almeno di spirito, proprio come me!;)
Ciao mauretto,

Questa è buona[emoji106] :
"Sei tornato giovincello....almeno di spirito, proprio come me!;)"
Sì di spirito e spero anche di mente[emoji6]
Così siamo già in due.
Tanti saluti
Rolando
 
  • Like
Reactions: iddi e mauretto 60
Scusa Zagatolino, ho capito bene?
Possiedi attualmente la Giulia?
Se si dovrei chiederti un grande favore....una cosa che ormai siete in pochi a poter fare....:)
Salve iddi,
si attualmente o la Giulia del 1974 e la Giulietta di questo anno.
Ancora non so che favore sarà ma se mi è possibile dico di si
Tanti saluti
Rolando
 
  • Like
Reactions: iddi
Grazie Rolando,

sapevamo di poter contare sulla tua collaborazione.

In pratica ci serve la tua Giulia per una rapina ma tu non parteciperai materialmente, dovrai solo portarla sul posto, ti diremo noi dove e quando. La dovrai lasciare con il pieno, ovviamente.

@Sabryina sarà alla guida

@GMG si occuperà della neutralizzazione dei sistemi di sorveglianza

@mauretto 60 sarà il nostro esperto di motori ed è anche già ben armato

@esodar1981 interverrà in caso di necessità

Era prevista anche la partecipazione di @Swordsman ma mi sono accorto proprio ieri che è sotto sorveglianza e quindi lui andrà dalla parte opposta portandosi dietro i detectives, come nel film Heat.

Dai, facci questo favore e in cambio noi non riveleremo mai a nessuno QUELLO CHE HAI FATTO….

Ultima cosa, ma sicuramente per te di secondaria importanza, è che quando tutto sarà finito dovremo BRUCIARE la tua Giulia, al fine di eliminare ogni traccia.

Allora, facci sapere se accetti e seguiranno altre istruzioni.
 
Grazie Rolando,

sapevamo di poter contare sulla tua collaborazione.

In pratica ci serve la tua Giulia per una rapina ma tu non parteciperai materialmente, dovrai solo portarla sul posto, ti diremo noi dove e quando. La dovrai lasciare con il pieno, ovviamente.

@Sabryina sarà alla guida

@GMG si occuperà della neutralizzazione dei sistemi di sorveglianza

@mauretto 60 sarà il nostro esperto di motori ed è anche già ben armato

@esodar1981 interverrà in caso di necessità

Era prevista anche la partecipazione di @Swordsman ma mi sono accorto proprio ieri che è sotto sorveglianza e quindi lui andrà dalla parte opposta portandosi dietro i detectives, come nel film Heat.

Dai, facci questo favore e in cambio noi non riveleremo mai a nessuno QUELLO CHE HAI FATTO….

Ultima cosa, ma sicuramente per te di secondaria importanza, è che quando tutto sarà finito dovremo BRUCIARE la tua Giulia, al fine di eliminare ogni traccia.

Allora, facci sapere se accetti e seguiranno altre istruzioni.
Senza @kormrider rider, io non partecipo!:D:D:D:D
Ah,Ah,Ah,
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto