Prima foto degli interni - Alfa Romeo 4C

Discussione in 'Esterni ed interni' iniziata da RandolphCarter, 11 Febbraio 2013.

1. La plancia provvisoria:

foto Prima foto degli interni -  Alfa Romeo 4C - 1

Quanto vi convince?
    A me non moltissimo! Soprattottutto per l'aria da "anni '90"...

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Nuove foto dall'Olanda Esterni ed interni 6 Giugno 2013
    Foto della (bella) strumentazione digitale della 4C Esterni ed interni 12 Aprile 2013
    Prime foto ufficiali dell'esterno della 4C Esterni ed interni 12 Febbraio 2013

3. Si vede troppo poco per esprimere un giudizio

Sent from my iPhone using Tapatalk

4. Quel poco che vedo mi lascia sconcertato :ignore:

Se l'ispirazione è stata questa, hano cannato alla grande!

Files Allegati:

• foto Prima foto degli interni -  Alfa Romeo 4C - 2
      image.jpg
      Dimensione del file:
      87.7 KB
      Visite:
      194
  5. Anche a me a prima vista non convince!
    Vero è che l'immagine non aiuta...speriamo!

6. R: Prima foto degli interni - Alfa Romeo 4C

Caxxo è la ritmo?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

7. Questa macchina ancora deve uscire e noi già la stiamo affossando........ Poiché non sappiamo se nell'immagine si vede il cruscotto definitivo, oltre a non vedersi nemmeno bene, credo sia meglio evitare commenti positivi o negativi.

8. R: Prima foto degli interni - Alfa Romeo 4C

Il cruscotto in foto fa schifo ma se la 4c va quanto una exige e fa il cxxo alla cayman non mi importa :D:D:D:D:D:D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

9. Questi sono proprio i commenti che la concorrenza vuole leggere...... Sinceramente dalla 156 ad oggi non ricordo un'Alfa con il cruscotto brutto, quindi non vedo il perché la prestigiosa 4C dovrebbe averlo brutto

10. Gira già un'immagine diversa di un altro cruscotto,secondo me sono varie prove che stanno facendo,prima che esca quella definitiva potrebbero cambiare altre mille volte... Certo che se fosse questa la linea definitiva per una coupè due posti,sarebbe proprio scarna...

11. per il momento non giudico mi limito a mettere i soldini da parte appena è ordinabile sarà mia:cool: