Hybrid Plug-In Q4 280 CV

Ma io ne ho trovato uno su fb per la Spagna
 
Trovato lo spot in versione italiana... Curioso che non si faccia riferimento alle prestazioni ma si dia enfasi soltanto alla possibilità di ricarica... tempi moderni!
 
Per chi interessa test drive q4, dalla pagina fb della mia concessionaria mi hanno riferito prossime settimane ci siamo …
Quindi a breve vedremo le prime plug in
 
  • Like
Reactions: fabryvet
Per chi interessa test drive q4, dalla pagina fb della mia concessionaria mi hanno riferito prossime settimane ci siamo …
Quindi a breve vedremo le prime plug in
Non so se hai novità ma nella mia concessionaria è arrivata la prima plug in lunedì scorso ma è solo per il salone.... dicono che a giorni dovrebbe arrivarne una seconda demo test drive.... Attendiamo fiduciosi :cool:
 
11 e 12 febbraio l'ibrida plug in sarà in tutte le concessionarie... speriamo sia la volta buona per una prova 😁
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Domani alle 16 prenotato il test drive per la ibrida plug in... non vedo l'ora di verificare le impressioni di guida!
 
Io ho fatto stamattina il test drive della q4. Dunque , tenete conto che sono già sono abituato al boost elettrico …. Quindi non ne ero sorpreso … ma per chi non L ha avuto e davvero una spinta eccezionale . La macchina ha un rumore piacevole con il termico …. Ed è molto agile grazie al peso in basso delle batterie . Non ho quasi notato differenze dalla hybrid normale che avevo provato . Vi metto alcune foto di quella che era esposta .

A quanto mi hanno detto però , c è una cosa che non mi convince: in modalità elettrica le palette del cambio non posso regolare l intensità della rigenerazione

Alcune foto ove si nota la riduzione del baule .
 

Allegati

  • BC3E02CB-266A-44DD-B93F-1E186503917C.jpeg
    BC3E02CB-266A-44DD-B93F-1E186503917C.jpeg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 99
  • 61CC1454-4808-4D5E-A828-39371D9E44E4.jpeg
    61CC1454-4808-4D5E-A828-39371D9E44E4.jpeg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 101
  • 608FEB97-9E64-4284-9433-12BB3E1F3677.jpeg
    608FEB97-9E64-4284-9433-12BB3E1F3677.jpeg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 93
Io ho fatto stamattina il test drive della q4. Dunque , tenete conto che sono già sono abituato al boost elettrico …. Quindi non ne ero sorpreso … ma per chi non L ha avuto e davvero una spinta eccezionale . La macchina ha un rumore piacevole con il termico …. Ed è molto agile grazie al peso in basso delle batterie . Non ho quasi notato differenze dalla hybrid normale che avevo provato . Vi metto alcune foto di quella che era esposta .

A quanto mi hanno detto però , c è una cosa che non mi convince: in modalità elettrica le palette del cambio non posso regolare l intensità della rigenerazione

Alcune foto ove si nota la riduzione del baule .
Mi hai bruciato sul tempo, maledetto vizio di lavorare il sabato! :)
Domani riferirò le mie impressioni e, non avendo precedenti esperienze con il boost elettrico, comparerò le impressioni di guida con quelle della Stelvio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi hai bruciato sul tempo, maledetto vizio di lavorare il sabato! :)
Domani riferirò le mie impressioni e, non avendo precedenti esperienze con il boost elettrico, comparerò le impressioni di guida con quelle della Stelvio
Fai una verifica dei tempi di consegna con il tuo conce . Pare ci siano molte plug in in priduzione