Prima macchina la 147: già la amo e orgoglioso di essere Alfista come voi !

Discussione in 'Curiosità - Informazioni Generali' iniziata da PhantomCell, 28 Febbraio 2008.

1. Ho aperto questo post per esprimere l'orgoglio e l'onore di andare in giro con un'Alfa Romeo.
    Questa è (presa da circa una settimana) la mia prima macchina è già la amo per le sue doti: si lascia guidare docilmente, è facilissimo prendere confindenza con "lei"....se la tratti bene ti porta dolcemente, se affondi un pò diventa cattivina per far sentire il suo cuore sportivo....
    Davvero non potevo trovare di meglio!

Scusate la mia malattia amorosa per la Nasona, ma davvero sono rimasto stupito da questa stupenda macchina !!!!

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Componenti delicati su 147 1.6ts usata Curiosità - Informazioni Generali 27 Settembre 2018
    Consiglio su modello 147 da acquistare come 2a macchina Curiosità - Informazioni Generali 24 Ottobre 2013
    Macchina ferma da più di un anno! Curiosità - Informazioni Generali 12 Novembre 2009

3. sposto il tuo entusiasmo nella giusta sezione, dove può trovare sfogo...

:)

buon forum

4. Ehm :rolleyes: scusa Lybra, ma l'Alfa mi ha contagiato!:D

5. Aspetta un po' e vedrai che avrai il vero VIRUS :D

6. benvenuto e buon forum!

7. figurati phantom :)

8. Eh si Tom ... mi sa che se l'è beccato !!! :D

Files Allegati:

9. Mi sa di si.........Mi è bastato guardarla, metterla in moto, dare una sgasata e fare una scalata....Ed è stato amore a prima vista !:D

10. quel virus l abbiamo un po tutti :D:D