Prima o poi doveva succedere

SilverShadow

Alfista principiante
4 Gennaio 2007
938
33
29
62
NL
Regione
No Italy
Alfa
156
Motore
2.0TS 16V Rimappata
Mica possibile una cosa del genere :mad:
È da un paio di settimane che la 156 sta ferma davanti a casa e che cosa mi succede :confused:
La vicina di casa mentre parcheggia la sua giapponese mi prende il paraurti in una bella maniera.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

E una settimana scorsa una bicicletta mi prese l'altra parte.

Vediamo un po' adesso: credo che tutto il paraurte verrá dinuovo verniciato.
I costi saranno su e giù quasi 300,= euro, costi che veranno pagato dal vicino di casa senza intervenienza della assicurazione (ha un suo risico di 200,= euro).
 
Certo che rompe proprio le scatole trovarsi la macchina così e poi solo perchè altri on hanno avuto la dovuta attenzione :mad:

Per fortuna sai chi è stato e puoi farti pagare i danni.

A me è successa una cosa simile: in un parcheggio ho trovto il paraurti rigato per bene più o meno come il tuo ma nessun biglietto quindi tanti saluti e danni tutti a mio carico :Indiavolato:
 
mi dispiace molto, almeno il tuo vicino di casa è una persona onesta. ho trovato tempo fa la mia piccola davanti a casa con una strisciata bianca sul passaruota e sulla maniglia... sarà stato un furgone di passaggio
 
la giapponese di mia madre ha il paraurti dietro rovinatissimo... per colpa di qualche idiota che l'ha sverniciato... senza dire niente...
Vedrai che alla fine rimarrà solo un brutto ricordo... almeno te la paga...
 
max soliderietà amico, ci sono passato anche io, solo che io ho avuto come controparte un autobus.....Morale della favola,ho pagato solo io
 
Urca!!! ho visto solo ora, mi dispiace molto, comunque se non altro ti paga, vedrai che dopo tornerà ad essere la splendente di prima :decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao!
Ma la tua vicina di casa perchegga a 60km/h?!?.:blink:.
Ti auguro un ripristino della nasona nel piu` breve tempo posibile.
 
...zo!!!!da una giapponese poi!!!!!.....dagli subito un antivirus....non si sa mai......
solidarietà fratello!!!
 
azzo....ma l'hai colta in fragrante??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io le avrei dato anche due schiaffi....
giusto per il disturbo, e per aver fatto appoggiare una misera giapponese su di una belva 100% italiana!!!
Falla rimettere a posto a sue spese e dille di stare + attenta la prox volta!!!
Ciao.