Calabria Prima sede Ufficiale Club Alfa Calabria

Gcalabro

Coordinatore Calabria
23 Settembre 2012
679
3
19
RC
Regione
Calabria
Alfa
164
Motore
2.0 TwinSpark
Ebbene SI, avete proprio capito bene. Oggi per la sezione Regionale del Club Alfa è un giorno storico, per la prima volta nella storia della Regione Calabria tutti gli Alfisti Calabresi hanno la loro sede ufficiale, la loro casa, un loro punto di riferimento, un luogo dove ritrovarsi e identificarsi come una realtà concreta e organizata. Ecco, oggi vi presento la "Casa dell'Alfista" e da oggi si passa da qualcosa di astratto a qualcosa di concreto.
La nostra sede si trova presso la Concessionaria della Famiglia Coluccio sita in Roccella Ionica, storica concessionaria della provincia di Reggio Calabria Con una storia importante con i marchi Lancia e Alfa Romeo, una vera e propria istituzione nella realtà della provincia Reggina.
Ci tengo in particolar modo a ringraziare Francesco e Il Sig. Coluccio per la grande disponibilità e appassionato consenso che hanno dimostrato nei nostri confronti. Grazie mille per quanto fatto e per quanto farete.
Non riesco a descrivere L'emozione che oggi ho provato nel trovarmi in quel posto, mi sentivo come qualcuno che fa la posa della prima pietra per la realizzazione di un grosso progetto e in un certo senso è stato proprio così.
Sono convinto che anche voi leggendo questo mio scritto, non potrete fare a meno di emozionarvi, perchè vedete, siamo una comunità e come tale la ricerca di stabilita è naturale e cosa c'è più stabile di una casa?
A tutti voi ho fatto delle promesse ed è mia intenzione rispettarle tutte, oggi ho rispettato la prima.
Sto organizzando insieme a Dnovan una giornata molto importante che servirà da Inaugurazione della nuova sede e da riunione per la candidatura e nomina del direttivo di Club. Presidente e suo vice già li avete scelti ma un Direttivo è formato da più figure e precisamente gli incarichi da assegnare sono i seguenti :
> delegato fotografia e video
> delegato Rapporti fra il Club e Forze dell'ordine
> delegato grafica e accessori club
> delegato Rapporti fra club e istituzioni locali
> delegato area tecnica
> Tesoriere
> Staf di assistenza e sicurezza dei Raduni
> delegato comunicati stampa
Nei prossimi giorni riceverete convocazione ufficiale da parte di Donovan.

Un saluto a tutti!!!!!
 
Complimentissimi ragazzi !!! e grazie di cuore !! è una splendida notizia ! :eclipsee_Victoria:
 
dalle parole ai fatti
dall'accenno al primo raduno al ritrovo a lamezia alla sede in "carne e ossa" in un paio di mesi... a dimostrazione che i calabresi quando si impegnano non sono secondi a nessuno
la sede è un'ottima cosa ma è un punto d'inizio non d'arrivo.. il difficile viene adesso ovvero confermare l'impegno affinchè il club cresca e accolga sempre nuovi partecipanti attivi in modo da avere ai prox raduni km di serpentone da far invidia alle altre sez più vecchie e blasonate...
mi raccomando però presenza anche in forum, non vi vedo fuori dalla sez calabra (tranne maurizione che ogni tanto spunta colla su GTA col quadrifoglio verde e il portafglio in rosso....), facciamoci sentire anche li
c'è una sola cosa che in tutto qst mi dispiace: la distanza.. purtroppo sto relegato qua al nord e non potrò sempre scendere ma voi che siete in zone limitrofe organizzatevi con incontri frequenti, anche solo per una birra, in modo da creare un gruppo unito che sarà lo zoccolo duro del club calabro
alfabresi qst è l'inizio....
 
Verissimo, siamo ancora All'inizio..........ma sicuramente con prospettive migliori fino a qualche tempo fa, un giorno un tizio mi disse "chi comincia è già a metà dell'opera" questo è lo spirito e la voglia di fare, sono abituato a lavorare per obiettivi e credo che questo si sia capito.
Zio, capisco la lontananza, ma non ci riuniremo tutte le settimane, alla fine ci si potrà vedere due/tre volte l'anno, almeno con tutti, io e Donovan magari avremo qualche viaggetto in più......
Ooo, nessuno deve mancare all'inaugurazione che sarà come un raduno, con tutto ciò che ne consegue......e poi tu in particolar modo devi esserci !!!! C'È una carica fresca fresca pronta che devi raccogliere!!!! Ciao.
 
Bravi tutti ragazzi, complimenti... In bocca al lupo...
 
alla fine ci si potrà vedere due/tre volte l'anno, almeno con tutti

è proprio qst qll che dico
chi è vicino si riunisca pure 1 volta al mese, compatibilmente ovvio con le esigenze di francesco e tue e di donovan
sennò a cosa serve una sede se poi deve stare deserta? dev'essere invece un punto di ritrovo secondo me
 
Buon giorno :lol2: L'uomo con la sciarpa colpisce ancora hahahahahahahaha Ho appreso le notizie in dettaglio ieri sera attraverso Donovan ma devo dire che l'emozione è sempre presente quando queste notizie vengono rese ufficiali sul forum.:liebe020:
 
:aktion057: Lavori in corso............................Buongiorno a Tutti!!!!
 
Ebbene SI, avete proprio capito bene. Oggi per la sezione Regionale del Club Alfa è un giorno storico, per la prima volta nella storia della Regione Calabria tutti gli Alfisti Calabresi hanno la loro sede ufficiale, la loro casa, un loro punto di riferimento, un luogo dove ritrovarsi e identificarsi come una realtà concreta e organizata. Ecco, oggi vi presento la "Casa dell'Alfista" e da oggi si passa da qualcosa di astratto a qualcosa di concreto.
La nostra sede si trova presso la Concessionaria della Famiglia Coluccio sita in Roccella Ionica, storica concessionaria della provincia di Reggio Calabria Con una storia importante con i marchi Lancia e Alfa Romeo, una vera e propria istituzione nella realtà della provincia Reggina.
Ci tengo in particolar modo a ringraziare Francesco e Il Sig. Coluccio per la grande disponibilità e appassionato consenso che hanno dimostrato nei nostri confronti. Grazie mille per quanto fatto e per quanto farete.
Non riesco a descrivere L'emozione che oggi ho provato nel trovarmi in quel posto, mi sentivo come qualcuno che fa la posa della prima pietra per la realizzazione di un grosso progetto e in un certo senso è stato proprio così.
Sono convinto che anche voi leggendo questo mio scritto, non potrete fare a meno di emozionarvi, perchè vedete, siamo una comunità e come tale la ricerca di stabilita è naturale e cosa c'è più stabile di una casa?
A tutti voi ho fatto delle promesse ed è mia intenzione rispettarle tutte, oggi ho rispettato la prima.
Sto organizzando insieme a Dnovan una giornata molto importante che servirà da Inaugurazione della nuova sede e da riunione per la candidatura e nomina del direttivo di Club. Presidente e suo vice già li avete scelti ma un Direttivo è formato da più figure e precisamente gli incarichi da assegnare sono i seguenti :
> delegato fotografia e video
> delegato Rapporti fra il Club e Forze dell'ordine
> delegato grafica e accessori club
> delegato Rapporti fra club e istituzioni locali
> delegato area tecnica
> Tesoriere
> Staf di assistenza e sicurezza dei Raduni
> delegato comunicati stampa
Nei prossimi giorni riceverete convocazione ufficiale da parte di Donovan.

Un saluto a tutti!!!!!

Buongiorno Alfisti Calabresi, per me e Nanni Coluccio è un piacere ospitare e offrire la sede per il ClubAlfa Calabria, avere il Cuore sportivo ed il lusso Lancia fa parte di noi, la nostra disponibilità è al 110% e dopo avervi conosciuti sono rimasto contento di questa bella e sincera amicizia, anche per noi è un emozione avere la sede del Club Alfa Calabria, Giovanni ha potuto vedere parte del materiale Alfa che abbiamo per rendere unica la sede e darvi la migliore ospitalità, il desaiderio che a noi si aggiungano molti altri sostenitori Alfa della zona per essere sempre di più e far crescere questa iniziativa con TUTTE le Alfa, un saluto a tutti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
dalle parole ai fatti
dall'accenno al primo raduno al ritrovo a lamezia alla sede in "carne e ossa" in un paio di mesi... a dimostrazione che i calabresi quando si impegnano non sono secondi a nessuno
la sede è un'ottima cosa ma è un punto d'inizio non d'arrivo.. il difficile viene adesso ovvero confermare l'impegno affinchè il club cresca e accolga sempre nuovi partecipanti attivi in modo da avere ai prox raduni km di serpentone da far invidia alle altre sez più vecchie e blasonate...
mi raccomando però presenza anche in forum, non vi vedo fuori dalla sez calabra (tranne maurizione che ogni tanto spunta colla su GTA col quadrifoglio verde e il portafglio in rosso....), facciamoci sentire anche li
c'è una sola cosa che in tutto qst mi dispiace: la distanza.. purtroppo sto relegato qua al nord e non potrò sempre scendere ma voi che siete in zone limitrofe organizzatevi con incontri frequenti, anche solo per una birra, in modo da creare un gruppo unito che sarà lo zoccolo duro del club calabro
alfabresi qst è l'inizio....

Ziopalm, tranquillo, quando i tuoi impegni o altro che non potrà darci l'onore di averti in sede mi sto organizzando anche per te, sorpresa;o)