Prime impressioni Giulietta

Io sono appena tornato da una settimana in Alto Adige con la moto, adesso sento la mancanza di un bel giretto con la Giuly!!!!! Più Tardi la prendo e via!

la settimana scorsa mi si mette dietro un 320 e voleva spingere: io tranquillo (avevo la moglie ) non lo considero, lo faccio bollire finchè non arrivo a casa Dopo 3 giorni ,tonfa ,rieccolo si accoda in diritto ........... tre curve cattive e...ciao, rimasto lì come un pollo.Si è reso conto che aveva sbagliato cliente.Ciao Ciao .

la settimana scorsa mi si mette dietro un 320 e voleva spingere: io tranquillo (avevo la moglie ) non lo considero, lo faccio bollire finchè non arrivo a casa Dopo 3 giorni ,tonfa ,rieccolo si accoda in diritto ........... tre curve cattive e...ciao, rimasto lì come un pollo.Si è reso conto che aveva sbagliato cliente.Ciao Ciao .

Che bello quando leggo queste cose nei confronti delle mangiacrauti specialmente bmw!

Io sono appena tornato da una settimana in Alto Adige con la moto, adesso sento la mancanza di un bel giretto con la Giuly!!!!! Più Tardi la prendo e via!

E' vero! E' difficile star lontano dalla Divina, faccio fatica un paio di gg,figurarsi una settimana, purtroppo, mi si prospetta un incubo! Ho dei problemi alla schiena e al collo e se nel peggiore dei casi le prime impressioni saranno confermate dovro subire un intervento che a seconda della tipologia mi semi immobilizzerà dai 15 ai 40 gg. Vi rendete conto che potrei rimanere lontano da lei 40 giorni! C'è da impazzire...secondo me ci salirò su lo stesso e farò BRUUUMMM con la bocca per fingere di guidarla:lol2:!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Se lui abborda tre curve come me (forse se pilota professionista!) stampa due pali e un querciolo .Ciao Ciao .

ho fatto un roma-verona-roma per vedere un concerto all'arena..che dire, in autostrada fisso al minimo di 130 e viaggio comodo e tranquillo...ho incrociato più fighetti che pensavano di stare ad indianapolis tipo i soliti tipetti con le golf, le astra, etc..addirittura una con un land rover td4...che dire, venivano sotto e si appiccicavano al culo...facevano i fari e...e io mettevo a tavoletta. Morale, schizzavo via e loro sparivano all'orizzonte...poi quando gli avevo dato una chilometrata rallentavo, tornavo a 130 e mi mettevo su quella centrale e mi lasciavo raggiungere e superare salutandoli.

con la 140 è un pò meno scontato fare pezzi del genere...poi dipende molto dal peso, una land rover td4 pesa più del doppio credo...potevano comprarsi un giulietta

ho fatto un roma-verona-roma per vedere un concerto all'arena..che dire, in autostrada fisso al minimo di 130 e viaggio comodo e tranquillo...ho incrociato più fighetti che pensavano di stare ad indianapolis tipo i soliti tipetti con le golf, le astra, etc..addirittura una con un land rover td4...che dire, venivano sotto e si appiccicavano al culo...facevano i fari e...e io mettevo a tavoletta. Morale, schizzavo via e loro sparivano all'orizzonte...poi quando gli avevo dato una chilometrata rallentavo, tornavo a 130 e mi mettevo su quella centrale e mi lasciavo raggiungere e superare salutandoli.

Mi ricordi qualcuno che conosco personalmente molto da vicino...ME!

Alla faccia, con un 140 cv! Che 320 era? Perchè il 320d da 177 cv è una bella bestiaccia, anche tra le curve...